Napoli, la decisione assurda dell’Anm: a Pasqua senza Metropolitana

Il consigliere Nino Simeone: «Ennesima pessima figura»

«Mi è stato appena recapitato un ordine di servizio di Anm, dove vengono comunicati gli orari dei servizi pasquali dell’azienda napoletana Mobilità. A meno che non si tratti di notizie fake, la Domenica di Pasqua, il servizio della Linea 1 sarà attivo fino alle ore 13:00 per poi riprendere lunedì successivo!» Lo afferma in un comunicato Nino Simeone, presidente della commissione trasporti del Consiglio comunale di Napoli.

Pubblicità

«Adesso – continua – mi aspetto un intervento “risolutivo” da parte dell’assessore ai trasporti del Comune di Napoli, altrimenti vuol dire che non è cambiato nulla rispetto agli anni passati! Non interessa a nessuno quali siano le motivazioni, tanto meno di chi siano le colpe, ma pretendiamo che la metropolitana funzioni!

«Questa sarebbe l’ennesima pessima figura che faremmo con i tantissimi turisti presenti in città, provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto nei confronti dei cittadini napoletani che non potranno utilizzare i mezzi pubblici per muoversi durante la giornata di Pasqua. Sono certo che il Sindaco condividerà questo mio pensiero e spero che a stretto giro, l’azienda e l’assessore, recuperino questo grave disservizio» conclude il consigliere.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Caso Cecchettin, Turetta al pm: «L’ho uccisa guardandola negli occhi»

Il killer di Giulia: «Voleva andare avanti senza di me. Ho urlato che non era giusto» «Continuava a chiedere aiuto. Le ho dato, non so,...

In un casolare droga, ordigni e armi: arrestato nel Napoletano | Video

Lo stupefacente avrebbe fruttato 60mila euro I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato un pluripregiudicato residente a Cicciano a...