Federproprietà Napoli

Napoli, la decisione assurda dell’Anm: a Pasqua senza Metropolitana

Pubblicità

Il consigliere Nino Simeone: «Ennesima pessima figura»

«Mi è stato appena recapitato un ordine di servizio di Anm, dove vengono comunicati gli orari dei servizi pasquali dell’azienda napoletana Mobilità. A meno che non si tratti di notizie fake, la Domenica di Pasqua, il servizio della Linea 1 sarà attivo fino alle ore 13:00 per poi riprendere lunedì successivo!» Lo afferma in un comunicato Nino Simeone, presidente della commissione trasporti del Consiglio comunale di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Adesso – continua – mi aspetto un intervento “risolutivo” da parte dell’assessore ai trasporti del Comune di Napoli, altrimenti vuol dire che non è cambiato nulla rispetto agli anni passati! Non interessa a nessuno quali siano le motivazioni, tanto meno di chi siano le colpe, ma pretendiamo che la metropolitana funzioni!

«Questa sarebbe l’ennesima pessima figura che faremmo con i tantissimi turisti presenti in città, provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto nei confronti dei cittadini napoletani che non potranno utilizzare i mezzi pubblici per muoversi durante la giornata di Pasqua. Sono certo che il Sindaco condividerà questo mio pensiero e spero che a stretto giro, l’azienda e l’assessore, recuperino questo grave disservizio» conclude il consigliere.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

A Napoli si torna a sparare, pregiudicato ferito a colpi d’arma da foco

È accaduto al rione Traiano Un pregiudicato di 45 anni è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Vicinale Palazziello, nel rione...

Bonus Regione Campania, Schifone (FdI): «La mancetta alle guide turistiche»

«C’è chi pensa di risolvere il problema delle guide turistiche in Campania con una navetta di 1000 euro a Natale». Lo afferma l’onorevole Luciano...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook