Caos Pd, Leo Annunziata si dimette da segretario regionale campano

Lo ha comunicato al segretario nazionale Enrico Letta

Il segretario regionale del Pd in Campania Leo Annunziata si è dimesso. L’ufficializzazione della decisione è passata con una lettera che lo stesso Annunziata ha inviato al segretario nazionale Enrico Letta per «comunicare – si legge – le mie irrevocabili dimissioni da segretario del Partito Democratico Campania per motivi strettamente personali».

Pubblicità

Annunziata era segretario del Pd in Campania dal marzo 2019. «Colgo l’occasione – scrive Annunziata – per ringraziare le democratiche e i democratici del nostro territorio per l’impegno e la passione profusi in questi anni difficili. Ho da sempre abbracciato l’idea della politica come servizio a favore della comunità e sostenuto la forza delle idee del nostro partito. Ancora tanto c’è da fare e da costruire. Gli scenari odierni ci pongono molti interrogativi ed incertezze».

«È nostro compito lottare per l’equità, il benessere comune e il futuro delle nuove generazioni. È fondamentale coinvolgere i giovani in questo processo di cambiamento per attingere nuova linfa ed entusiasmo. Sono certo che noi tutti, insieme, saremo capaci di farlo. La politica non È nient’altro che questo: impegnarsi per rendere il presente migliore e costruire un futuro all’altezza delle aspettative».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Ringrazio altresì – conclude Annunziata – la macchina viva del partito, i funzionari che in questi anni sono stati non soltanto ligi ai loro doveri lavorativi, ma sempre spinti da una passione profonda e vera per la loro casa, il Partito Democratico. Le mie dimissioni non rappresentano certo un addio alla politica, anzi. Il mio impegno sarà sempre massimo e la mia militanza assidua e assoluta».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Omicidio Maimone, l’amico della vittima: «Valda ha sparato ad altezza uomo»

Il teste: «Quello che è successo l’avevo visto solo nei film» «Il primo colpo l’ho sentito, poi l’ho visto sparare di nuovo, ad altezza uomo»....

Tentato omicidio a Pomigliano, scarcerato il presunto responsabile

Avrebbe ferito un tatuatore con un colpo di pistola, accolta l’istanza della difesa Tentato omicidio del tatuatore a Pomigliano d’Arco, scarcerato Agostino Velluso. Accolte le...