Federproprietà Napoli

Caos Pd, Leo Annunziata si dimette da segretario regionale campano

Pubblicità

Lo ha comunicato al segretario nazionale Enrico Letta

Il segretario regionale del Pd in Campania Leo Annunziata si è dimesso. L’ufficializzazione della decisione è passata con una lettera che lo stesso Annunziata ha inviato al segretario nazionale Enrico Letta per «comunicare – si legge – le mie irrevocabili dimissioni da segretario del Partito Democratico Campania per motivi strettamente personali».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Annunziata era segretario del Pd in Campania dal marzo 2019. «Colgo l’occasione – scrive Annunziata – per ringraziare le democratiche e i democratici del nostro territorio per l’impegno e la passione profusi in questi anni difficili. Ho da sempre abbracciato l’idea della politica come servizio a favore della comunità e sostenuto la forza delle idee del nostro partito. Ancora tanto c’è da fare e da costruire. Gli scenari odierni ci pongono molti interrogativi ed incertezze».

«È nostro compito lottare per l’equità, il benessere comune e il futuro delle nuove generazioni. È fondamentale coinvolgere i giovani in questo processo di cambiamento per attingere nuova linfa ed entusiasmo. Sono certo che noi tutti, insieme, saremo capaci di farlo. La politica non È nient’altro che questo: impegnarsi per rendere il presente migliore e costruire un futuro all’altezza delle aspettative».

«Ringrazio altresì – conclude Annunziata – la macchina viva del partito, i funzionari che in questi anni sono stati non soltanto ligi ai loro doveri lavorativi, ma sempre spinti da una passione profonda e vera per la loro casa, il Partito Democratico. Le mie dimissioni non rappresentano certo un addio alla politica, anzi. Il mio impegno sarà sempre massimo e la mia militanza assidua e assoluta».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Benevento, giovane si spara dopo un rimprovero: Pier Francesco è morto

Il personale dell'ospedale del Mare ha provato a estrarre il proiettile ma per il giovane non c'è stato niente da fare È deceduto oggi, all'ospedale...

Natale col Covid. Il governo sceglie la linea dura, niente deroghe per il periodo natalizio

L’ennesima riunione del governo con il favore delle tenebre regala agli italiani un Natale 2020 all’insegna di rigide misure di contenimento al Covid. Le...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook