La petizione per cacciare «l’amante di Vladmir Putin dalla Svizzera»

Alina Kabaeva si nasconderebbe con i loro figli segreti in territorio elvetico

Oppositori di Vladimir Putin in Ucraina, Russia e Bielorussia hanno firmato una petizione che chiede alla Svizzera di espellere l’’amante’ del presidente russo, Alina Kabaeva, che si nasconderebbe con i loro figli segreti in territorio elvetico. Kabaeva, 38 anni, è un’ex ginnasta olimpica che è ritenuta l’amante di Putin e la madre dei figli segreti che lo ‘zar’ non ha mai riconosciuto ufficialmente.

Pubblicità

Da giorni circolano notizie secondo cui Kabaeva, una volta definita «la donna più snodata di Russia», è stata inviata in uno chalet di lusso in Svizzera all’inizio di marzo durante l’invasione dell’Ucraina. «È ora di riunire Eva Braun con il suo Fuehrer», recita la petizione, secondo il Mail online. «Nonostante la guerra in corso, la Svizzera continua a ospitare un complice del regime di Putin», aggiunge.

Finora l’Occidente non ha sanzionato Kabaeva, che oltre ad essere la presunta partner segreta di Putin è anche presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group, un importante colosso televisivo e quotidiano fedele al Cremlino. La coppia è stata fotografata insieme in diverse occasioni. L’ex ginnasta si vede raramente in pubblico, ma è stata ripresa in video mentre ballava al torneo di ginnastica ritmica “Divine Grace” a Mosca lo scorso dicembre, poche settimane prima che la Russia invadesse l’Ucraina.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ricercato stanato in una villetta : sul retro una scala pronta per la fuga | Video

Dovrà scontare la pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione Sul lato posteriore dell'abitazione aveva sistemato una scala di fortuna che gli avrebbe...

Campi Flegrei, Sangiuliano: «Risposta Governo pronta, bene Musumeci»

Il ministro sulle elezioni: «Ue prende decisioni strategiche» «Penso che la risposta del Governo sia stata molto pronta, rapida. il ministro Musumeci sta lavorando con...