Federproprietà Napoli

Torre del Greco, il sindaco Palomba: «Minacce di morte con un bigliettino anonimo»

Pubblicità

Il ritrovamento avvenuto venerdì scorso

Biglietto con minacce di morte ritrovato sotto la porta di casa del sindaco di Torre del Greco (Napoli) Giovanni Palomba. È lo stesso primo cittadino del comune vesuviano a raccontare dell’episodio, avvenuto venerdì scorso ma del quale ha voluto dare notizia solo oggi: «Sono stato oggetto di una minaccia di morte recapitatami direttamente a casa, attraverso un biglietto anonimo» conferma il sindaco, che sempre venerdì ha presentato formale denuncia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Gli agenti di polizia del commissariato di via Sedivola ora indagano sull’episodio e hanno già sequestrato le immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotato il palazzo dove risiede Palomba.

Il sindaco spiega che sulla vicenda avrebbe voluto mantenere «il riserbo totale» ma che si è deciso a rendere nota dopo «un’aggressione verbale verificatasi nella giornata di ieri, all’ingresso della sede istituzionale di palazzo Baronale, dove alla presenza di agenti di polizia municipale e di altri esponenti dell’amministrazione, sono stato pesantemente offeso da una cittadina che non ha esitato a pronunciare una ulteriore minaccia di morte».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Violenze in carcere, il ministro Cartabia chiede approfondimenti

Il Ministero: «ferma condanna per la violenza e le umiliazioni inflitte ai detenuti» La ministra della Giustizia Marta Cartabia ha chiesto approfondimenti sull’intera catena di...

Casoria, tenta di eludere un controllo: arrestato perché in possesso di 50 chili di cocaina

Sotto il sedile un sottofondo dove sono stati rinvenuti 13 panetti di cocaina Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook