Torre del Greco, il sindaco Palomba: «Minacce di morte con un bigliettino anonimo»

Il ritrovamento avvenuto venerdì scorso

Biglietto con minacce di morte ritrovato sotto la porta di casa del sindaco di Torre del Greco (Napoli) Giovanni Palomba. È lo stesso primo cittadino del comune vesuviano a raccontare dell’episodio, avvenuto venerdì scorso ma del quale ha voluto dare notizia solo oggi: «Sono stato oggetto di una minaccia di morte recapitatami direttamente a casa, attraverso un biglietto anonimo» conferma il sindaco, che sempre venerdì ha presentato formale denuncia.

Pubblicità

Gli agenti di polizia del commissariato di via Sedivola ora indagano sull’episodio e hanno già sequestrato le immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotato il palazzo dove risiede Palomba.

Il sindaco spiega che sulla vicenda avrebbe voluto mantenere «il riserbo totale» ma che si è deciso a rendere nota dopo «un’aggressione verbale verificatasi nella giornata di ieri, all’ingresso della sede istituzionale di palazzo Baronale, dove alla presenza di agenti di polizia municipale e di altri esponenti dell’amministrazione, sono stato pesantemente offeso da una cittadina che non ha esitato a pronunciare una ulteriore minaccia di morte».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Crollo alla Vela Celeste, si aggrava il bilancio: due morti e 13 feriti. | I NOMI

Sette i bambini coinvolti. Per loro traumi, fratture e contusioni Si aggrava il bilancio del crollo del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia a Napoli avvenuto...

Napoli nascosta | Il Castello Aselmeyer tra storia e mistero

Il Castello Aselmeyer, poco conosciuto rispetto ad altri palazzi storici, è uno degli edifici più affascinanti di Napoli Il Castello Aselmeyer, situato nel cuore del...

Ultime notizie