Federproprietà Napoli

Caserta, auto contromano in autostrada: tre morti

Pubblicità

Le vittime erano di Sant’Egidio del Monte Albino e di Castellammare di Stabia

Tre persone sono decedute ieri sera in un grave incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada Milano-Napoli, nel tratto compreso tra gli svincoli di Capua e Santa Maria Capua Vetere, in direzione Napoli. A scatenare il terribile impatto è stata un’auto entrata contromano in autostrada che ha coinvolto altre due vetture.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Le vittime sono il 67enne Gennaro Casafredda, di Sant’Egidio del Monte Albino (Salerno), colui che era alla guida della Fiat 500XL che ha imboccato contromano l’autostrada e ha scatenato l’incidente, e i fratelli Vittorio e Pietro Verone di 77 e 73 anni, di Castellammare di Stabia, che viaggiavano su una Ford Mondeo. Altre due persone che erano sulla terza auto, una Range Rover, sono rimasti feriti gravemente.

Sul posto per gli accertamenti la Polizia Stradale di Caserta, le cui pattuglie sono giunte sul posto poco dopo l’incidente; sull’asfalto gli agenti hanno trovato i corpi di alcuni occupanti delle auto, sbalzati fuori in seguito allo scontro, mentre altre persone erano intrappolate tra le lamiere. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Caserta per liberarli. Dalle indagini della polizia stradale è emerso che l’auto contromano ha imboccato l’autostrada al casello di Santa Maria Capua Vetere, risalendo verso nord in senso contrario alla marcia, e impattando frontalmente un’altra vettura.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, cresce la curva epidemica in Italia: tasso di positivà al 6,9%

Ancora in netta crescita la curva epidemica in Italia, che fa segnare oggi 25.673 nuovi casi, il dato più alto dallo scorso 28 novembre...

Morte David Rossi, la famiglia: «Rilevate ferite. Richiesta di riapertura delle indagini»

I risultati di 2 perizie potrebbero far riaprire il caso di David Rossi Ferite mai rilevate o spiegate finora sarebbero state evidenziate da una consulenza...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook