Giovane donna uccisa a colpi d’arma da fuoco, è caccia all’ex nel Salernitano

La 30enne uccisa dal parrucchiere

Una donna di 30 anni è stata uccisa questa mattina a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. La vittima, Anna Borsa, sarebbe stata uccisa, secondo quando ti apprende da fonti investigative, all’interno di un negozio da parrucchiere di via Tevere. Ad ucciderla sarebbe stato un uomo, entrato nel negozio, che ha esploso diversi colpi di arma da fuoco contro di lei dinanzi ai presenti. I carabinieri stanno dando la caccia all’ex della donna, anche con l’ausilio di un elicottero che sta sorvolando l’area a bassa quota.

Pubblicità

«Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma». Ad annunciarlo su Facebook, è il sindaco del comune salernitano, Giuseppe Lanzara, appresa la notizia della morte della trentenne «che ha perso la vita – sottolinea il primo cittadino – a causa di un tragico omicidio».

«La città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Come Comune – ha aggiunto Lanzara all’Ansa – ci costituiremo parte civile. Al momento i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e stanno cercando l’ex della povera Anna, vittima dell’ennesimo femminicidio. Siamo addolorati. Si tratta di una notizia che sconvolge la nostra comunità». Dopo l’omicidio, l’uomo è fuggito.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Emanuele Libero Schiavone lascia il carcere: il figlio di Sandokan è tornato a Casale

Ha appena finito di scontare una condanna a 12 anni Emanuele Libero Schiavone è di nuovo libero. Ieri ha lasciato il carcere e da stamattina...

Guerra tra baby boss, 3 arresti per l’agguato al giovane ras

Uno dei giovani finiti in cella è nipote dei Di Biasi Guerra tra baby boss ai Quartieri Spagnoli, tre arresti. Il gruppetto aveva letteralmente militarizzato...