Federproprietà Napoli

Marano di Napoli, sequestrati 100 chili di sostanze stupefacenti

Pubblicità

Due persone sono state arrestate e una denunciata

Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile e i finanzieri del Gruppo Fiumicino Aeroporto, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in una villetta di via Castel Belvedere a Marano di Napoli dove hanno trovato tre persone e, in un’auto parcheggiata nel garage, 48 blocchi di hashish per un peso complessivo di oltre 25 chilogrammi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In un’intercapedine ricavata in una legnaia, inoltre, sono stati rinvenuti altri 89 blocchi della stessa sostanza del peso di oltre 57 chilogrammi e un orologio di un noto marchio. Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo in via Tevere, in un locale di pertinenza dell’abitazione di uno dei tre, dove hanno sequestrato altri 62 blocchi di hashish per oltre 19 chilogrammi.

F.G. e P.M. di 68 e 54 anni, entrambi di Marano di Napoli e con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente aggravato, mentre un 39enne, anch’egli di Marano e con precedenti di polizia, è stato denunciato per lo stesso reato.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Appalti truccati all’Asl Na 3 Sud, confiscati beni per 7 milioni

Scoperta una presunta organizzazione a delinquere ritenuta contigua al clan dei Casalesi La Guardia di finanza di Lucca, con il supporto delle fiamme gialle di...

Presidenza della Repubblica, le grandi manovre: Centrodestra con Berlusconi, tre donne per Conte. Pd in difficoltà

Ancora pochi giorni da dedicare alla Manovra poi inizierà la partita del Colle La manovra di bilancio approderà oggi in Aula a Montecitorio e l'avvio...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook