Federproprietà Napoli

Balneari, Meloni: «Con mozione FdI vedremo chi sta dalla parte delle imprese italiane e chi vuole svendere»

Pubblicità

«Fratelli d’Italia sostiene da sempre l’esclusione dei balneari, come degli ambulanti, dalla direttiva Bolkestein»

«L’Italia vive una situazione economica drammatica con il caro bollette, il crollo della produzione industriale e le previsioni negative sul Pil ma il presidente del Consiglio Draghi e il suo Governo sembrano avere altre priorità, come mettere subito all’asta le concessioni balneari e pregiudicare il futuro di 30mila imprese, in gran parte a conduzione familiare. D’altronde “ce lo chiede l’Europa”, Gentiloni in primis, e lo sostengono a gran voce alcuni partiti di governo, Pd e Cinquestelle in testa». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Fratelli d’Italia sostiene da sempre l’esclusione dei balneari, come degli ambulanti, dalla direttiva Bolkestein. Per questo la prossima settimana verrà discussa la nostra mozione: quel giorno alla Camera vedremo in maniera chiara e definitiva chi sta dalla parte di imprese e lavoratori italiani e chi invece vuole regalare questo patrimonio del nostro turismo agli appetiti di multinazionali e grandi gruppi stranieri», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ambiente, Caldoro: «La mia amministrazione ha avviato lavori per 80 milioni sul Litorale Domitio, con De Luca 5 anni di chiacchiere»

«Il 'Grande progetto Bandiera blu del Litorale Domitio' è un'opera realizzata dalla mia amministrazione. Ho avviato i lavori e circa 80 milioni di euro...

Regionali, Ciarambino candidata presidente per il MoVimento 5 Stelle in Campania

Valeria Ciarambino con 2.406 voti (71,9%) sarà la candidata alla presidenza per il MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali in Campania. E' quanto...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook