Pozzuoli, 36enne gambizzato: ipotesi regolamento di conti tra cosche

di Redazione

La sparatoria è avvenuta nel pomeriggio di ieri

I carabinieri della compagnia di Pozzuoli indagano per ricostruire la dinamica del ferimento di un uomo, avvenuto nel pomeriggio di ieri, nel mega quartiere di Monterusciello a Pozzuoli (Napoli). Secondo una prima ricostruzione, Antonio Izzo, 36 anni, già noto alle forze di polizia, è stato ferito da arma da fuoco alle gambe mentre si trovava in strada in via Silvio Novaro, nel quartiere di Monterusciello, poco distante dalla propria abitazione.

A colpirlo due uomini col volto coperto da casco in sella a una moto che avrebbero esploso più di un colpo. L’uomo, soccorso da alcuni testimoni, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Pozzuoli, Santa Maria delle Grazie.

Pubblicità

Qui, prima di essere dimesso, è stato interrogato dai militari che successivamente hanno sentito alcuni testimoni dell’agguato prima di passare ad acquisire le registrazioni delle videocamere presenti nella zona. Il 36enne è stato già dimesso con una prognosi di trenta giorni. Dai primi accertamenti potrebbe trattarsi di un regolamento di conti tra cosche malavitose operanti nell’area dei 600 alloggi a Monterusciello.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Il braccio di ferro per l’Hotel de Londres a Napoli: torni alla sua originale vocazione

Il Tar della Campania potrebbe essere spostato al centro direzionale «L’hotel de Londres deve tornare a essere una struttura ricettiva di lusso; è assurdo che,...

Torna il maltempo in Campania: nuovo avviso di allerta meteo

Criticità per probabili temporali La Protezione civile della Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di Allerta meteo con conseguente...

Ultime notizie