Cimitero di Poggioreale, consiglieri chiedono di istituire un ufficio informazioni

La postazione straordinaria dovrebbe sorgere presso la IV Municipalità in Via Gianturco

I consiglieri municipali della «Lista Manfredi Sindaco» Domenico Arfè, Vincenzo Accuso e Cristoforo Montefusco, ieri mattina hanno protocollato la richiesta di istituire presso gli uffici della IV Municipalità di Napoli in Via Gianturco, una postazione straordinaria, uno sportello, un box office o ufficio informazioni, che sia in grado, in questo particolare momento di emergenza, di dare le opportune indicazioni e informazioni ai cittadini, ai comitati che si costituiscono quotidianamente ed a tutti coloro che ne fanno espressa richiesta. Gli stessi consiglieri inoltre hanno richiesto di istituire un numero di telefono disponibile in fasce orarie gestito sempre nel plesso della IV Municipalità.

Pubblicità

Ha dichiarato Domenico Arfè capogruppo alla IV Munipalità, tra l’altro consigliere più votato dell’assise di San Lorenzo Vicaria Poggioreale e Zona Industriale: «È cura dell’Amministrazione municipale, rendere edotta la cittadinanza circa i successivi sviluppi della triste vicenda, per questo motivo uno sportello creato ad-hoc è fondamentale in questo momento di Emergenza, sia per i familiari dei defunti ospiti dei loculi crollati, ma anche per i cittadini residenti della zona limitrofe al Cimitero».

Sulla questione è intervenuto anche il consigliere Comunale Luigi Musto che ha dichiarato: «Condivido l’iniziativa dei consiglieri municipali è farò tutto quanto possibile per mettere in condizione la IV Municipalità di offrire un servizio oggi indispensabile».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Traffico di rifiuti tra Italia e Tunisia: 16 misure. Ai domiciliari funzionario Regione Campania

Il procuratore: «cannibalismo di società italiane per risparmiare» Traffico illecito di rifiuti tra l’Italia e la Tunisia: 16 misure cautelari, sequestrate 3 aziende. Alle prime...

Trasformano casa in una piazza di spaccio: arrestate

Trovato un sistema sofisticato di allarmi e telecamere Un sistema sofisticato di allarmi e telecamere, dosi di droga. È quanto hanno trovato i carabinieri in...