Caro bollette, Salvini: «Stangata per famiglie e imprese. Italia rifletta sul nucleare»

Il leghista chiede un nuovo scostamento di bilancio

«È necessario intervenire subito perché la stangata per famiglie e imprese supera i 30 miliardi di euro. Per il futuro, l’Italia deve riflettere sul nucleare pulito come suggerisce anche l’Europa. Siamo sicuri che Draghi e Cingolani siano d’accordo con noi, senza no ideologici».

Pubblicità

Lo afferma in una nota Matteo Salvini in cui fa sapere di essere «costantemente in contatto con Palazzo Chigi, governo, società del settore e attività: la Lega – si legge nel testo – insiste per uno scostamento di bilancio urgente, così da fronteggiare i rincari».

Ieri, il leader della Lega aveva denunciato gli aumenti – bollette alla mano – per alcune aziende del settore ceramico in Emilia-Romagna: «Troppe attività hanno subìto danni per la crisi Covid con tutte le sue conseguenze, ora il caro energia rischia di essere il colpo di grazia» conclude il leader della Lega.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Crollo alla Vela Celeste di Scampia: solo in 300 potranno rientrare a casa

Per altre 500 serviranno sistemazioni alternative. Scoppia la rabbia dei residenti La grande tristezza per la morte di due persone molto conosciute nel quartiere, ma...

Grazie al superbonus 110 il debito pubblico a maggio tocca 2.918,9 miliardi

Schlein & c, in Italia mettono alla gogna Toti, ma in Europa riconfermano Von Der Leyen, sanzionata dalla Corte di Giustizia Ue Manca ancora davvero...

Ultime notizie