Federproprietà Napoli

Caro bollette, Salvini: «Stangata per famiglie e imprese. Italia rifletta sul nucleare»

Pubblicità

Il leghista chiede un nuovo scostamento di bilancio

«È necessario intervenire subito perché la stangata per famiglie e imprese supera i 30 miliardi di euro. Per il futuro, l’Italia deve riflettere sul nucleare pulito come suggerisce anche l’Europa. Siamo sicuri che Draghi e Cingolani siano d’accordo con noi, senza no ideologici».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo afferma in una nota Matteo Salvini in cui fa sapere di essere «costantemente in contatto con Palazzo Chigi, governo, società del settore e attività: la Lega – si legge nel testo – insiste per uno scostamento di bilancio urgente, così da fronteggiare i rincari».

Ieri, il leader della Lega aveva denunciato gli aumenti – bollette alla mano – per alcune aziende del settore ceramico in Emilia-Romagna: «Troppe attività hanno subìto danni per la crisi Covid con tutte le sue conseguenze, ora il caro energia rischia di essere il colpo di grazia» conclude il leader della Lega.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Il governatore De Luca è indagato per concorso in corruzione

Le indagini nell'ambito dell'inchiesta sui presunti appalti truccati al Comune di Salerno, nella quale risultano coinvolte altre 29 persone L'avviso di proroga delle indagini preliminari...

Fondazione Banco di Napoli, Luciano Schifone: «La presidente Paliotto ha mantenuto la promessa»

«Era ora che la Fondazione Banco di Napoli alzasse la testa e facesse sentire la propria voce, pretendendo il rispetto che le si deve,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook