Covid-19, Meloni: «Su contrasto epidemia il Governo ha sbagliato tutto»

La leader di FdI: «Invece di cambiare rotta, continuano imperterriti per la loro strada»

«Il governo ha sbagliato tutto nel contrasto all’epidemia, come Fratelli d’Italia ha disperatamente tentato di far capire in ogni sede. Concentrare tutte le energie solo sui vaccini è la scelta più facile, ma non la più efficace. E ora ne vediamo i disastrosi risultati: impennata di contagi e di morti». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Pubblicità

«Il problema – spiega – è che per non ammettere di aver sbagliato questi incapaci, invece di cambiare rotta, continuano imperterriti per la loro strada: obbligo vaccinale per lavorare, iper mega green pass. Ma continuano a non fare nulla per potenziare i mezzi pubblici; per la ventilazione meccanica controllata, per sostenere le aziende a sanificare i posti di lavoro, per mettere in sicurezza gli anziani (secondo i dati dell’Iss l’età media dei decessi è di circa 80 anni), per controllare i confini; per sostenere le cure domiciliari; per potenziare la sanità pubblica; per garantire trasparenza sui vaccini».

«È questo il “modello Italia” tanto decantato dai menestrelli del governo dei migliori? Perché non è serio né responsabile far finta che vada tutto bene mentre la situazione precipita» conclude la Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Accordo Mimit, Cdp e Abi: 600 milioni in ricerca e sviluppo al Sud

Da oggi le domande direttamente sul sito del Mcc Un nuovo strumento per incentivare la ricerca e lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi e...

Assegnatari di una casa confiscata alla mafia fuggono perché intimiditi

Per 4 volte il Comune di Palermo ha cercato nelle ultime 48 ore di affidare l'immobile confiscato. La scorsa notte qualcuno ha lanciato una...

Ultime notizie