Federproprietà Napoli

A Roma il vertice del centrodestra: «Compatti verso i prossimi appuntamenti istituzionali»

Pubblicità

I leader si sono riuniti nella villa romana di Berlusconi

Si sono riuniti oggi a Roma i leader dei partiti e dei movimenti politici del centrodestra, per discutere della situazione politica, alla luce della complessa situazione economica e sanitaria.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il vertice – si legge in una nota – ha confermato l’intesa e la sintonia di una coalizione che oggi governa con ottimi risultati la maggioranza delle regioni italiane e che aspira a tornare al governo del Paese, sulla base di valori comuni e di un programma condiviso, per unire e non per dividere, per far crescere l’Italia nella libertà, nel benessere, nella sicurezza, nelle garanzie, nell’attenzione verso i più deboli».

«Per questo il centrodestra affronterà unito tutti i prossimi appuntamenti istituzionali ed elettorali – dall’elezione del Capo dello Stato fino alle prossime elezioni amministrative e politiche – nel rispetto delle scelte fin qui compiute da ciascuna delle sue componenti, ma nella consapevolezza della comune responsabilità di rappresentare la maggioranza naturale degli italiani, un’Italia che guarda all’Europa e al mondo orgogliosa della propria storia e della propria identità» conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Dalla Romania, dall’Austria e dalla Germania per ricevere il reddito di cittadinanza

È stato smantellato un vero e proprio sodalizio criminale che organizzava l’ingresso in Italia per recarsi presso gli uffici postali Si presentavano agli uffici postali...

La morte di Samuele, giudizio immediato per Mariano Cannio

Dovrà rispondere di omicidio aggravato Il gip di Napoli Valentina Gallo ha disposto il giudizio immediato nei confronti di Mariano Cannio, il collaboratore domestico di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook