Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, l’Amministrazione incontra il presidente Annunziata per il rilancio del porto

Pubblicità

Ascione: «Il clima di collaborazione instauratosi con il Presidente Annunziata consentirà in tempi brevi la concretizzazione del progetto di sviluppo»

Nella mattinata di giovedì il sindaco Vincenzo Ascione, l’assessore al Porto Luisa Refuto e il consigliere comunale Brunone Avitabile, hanno incontrato presso la sede di Napoli il Presidente dell’Autorità del Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale Andrea Annunziata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Nel corso dell’incontro – spiega il sindaco Ascione – sono stati concertati i prossimi appuntamenti propedeutici al rilancio e allo sviluppo dello scalo oplontino, soprattutto alla luce dell’imminente ingresso del porto nell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale. Il clima di collaborazione instauratosi con il Presidente Annunziata consentirà in tempi brevi la concretizzazione del progetto di sviluppo legato al porto della nostra città».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Asl Napoli 1, sospesi 59 dipendenti non vaccinati

Il provvedimento temporaneo riguarda, tra gli altri, 7 medici e 22 infermieri L'Asl Napoli 1 Centro ha adottato un provvedimento di sospensione da prestazioni o...

«Il fatto non sussiste». Assolti i fratelli del senatore Luigi Cesaro

Aniello e Raffaele Cesaro erano accusati di concorso esterno in associazione mafiosa Il Tribunale di Napoli Nord ha assolto dall'accusa di concorso esterno in associazione...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook