Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, l’Amministrazione incontra il presidente Annunziata per il rilancio del porto

Pubblicità

Ascione: «Il clima di collaborazione instauratosi con il Presidente Annunziata consentirà in tempi brevi la concretizzazione del progetto di sviluppo»

Nella mattinata di giovedì il sindaco Vincenzo Ascione, l’assessore al Porto Luisa Refuto e il consigliere comunale Brunone Avitabile, hanno incontrato presso la sede di Napoli il Presidente dell’Autorità del Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale Andrea Annunziata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Nel corso dell’incontro – spiega il sindaco Ascione – sono stati concertati i prossimi appuntamenti propedeutici al rilancio e allo sviluppo dello scalo oplontino, soprattutto alla luce dell’imminente ingresso del porto nell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale. Il clima di collaborazione instauratosi con il Presidente Annunziata consentirà in tempi brevi la concretizzazione del progetto di sviluppo legato al porto della nostra città».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, due persone ferite a colpi d’arma ai Quartieri Spagnoli. ‘Stesa’ a Chiaiano

Si torna a sparare nella città partenopea, due episodi si sono verificati nel tardo pomeriggio a poca distanza temporale Due persone sono state ferite, questa...

Manfredi verso la vittoria al primo turno. Maresca: «Rappresenteremo anche chi non ha votato»

Il candidato del centrosinistra evita il ballottaggio, secondo le proiezioni avrebbe ricevuto oltre il 60% delle preferenze dei votanti Gaetano Manfredi verso la vittoria al...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook