Torre Annunziata, l’Amministrazione incontra il presidente Annunziata per il rilancio del porto

di Redazione

Ascione: «Il clima di collaborazione instauratosi con il Presidente Annunziata consentirà in tempi brevi la concretizzazione del progetto di sviluppo»

Nella mattinata di giovedì il sindaco Vincenzo Ascione, l’assessore al Porto Luisa Refuto e il consigliere comunale Brunone Avitabile, hanno incontrato presso la sede di Napoli il Presidente dell’Autorità del Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale Andrea Annunziata.

«Nel corso dell’incontro – spiega il sindaco Ascione – sono stati concertati i prossimi appuntamenti propedeutici al rilancio e allo sviluppo dello scalo oplontino, soprattutto alla luce dell’imminente ingresso del porto nell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale. Il clima di collaborazione instauratosi con il Presidente Annunziata consentirà in tempi brevi la concretizzazione del progetto di sviluppo legato al porto della nostra città».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

La democrazia a responsabilità limitata del comunismo ritornante

De Luca vuole il terzo mandato, la legge non lo prevede? E chi se ne frega, lui si ricandida e basta. «Altrimenti la Campania...

Torna il maltempo in Campania: nuovo avviso di allerta meteo

Criticità per probabili temporali La Protezione civile della Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di Allerta meteo con conseguente...

Ultime notizie