Torre Annunziata, l’Amministrazione incontra il presidente Annunziata per il rilancio del porto

Ascione: «Il clima di collaborazione instauratosi con il Presidente Annunziata consentirà in tempi brevi la concretizzazione del progetto di sviluppo»

Nella mattinata di giovedì il sindaco Vincenzo Ascione, l’assessore al Porto Luisa Refuto e il consigliere comunale Brunone Avitabile, hanno incontrato presso la sede di Napoli il Presidente dell’Autorità del Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale Andrea Annunziata.

Pubblicità

«Nel corso dell’incontro – spiega il sindaco Ascione – sono stati concertati i prossimi appuntamenti propedeutici al rilancio e allo sviluppo dello scalo oplontino, soprattutto alla luce dell’imminente ingresso del porto nell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale. Il clima di collaborazione instauratosi con il Presidente Annunziata consentirà in tempi brevi la concretizzazione del progetto di sviluppo legato al porto della nostra città».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

I Campi Flegrei si svegliano con una nuova scossa: magnitudo 3.6

Avvertita anche a Napoli Non si fermano i fenomeni tellurici nei Campi Flegrei. Una nuova scossa di terremoto si è registrata poco fa, alle 8,28....

Camorra, Gratteri: «Dobbiamo puntare al darkweb, se no arresteremo straccioni»

Il procuratore: «Col cellulare si ordinano quintali di cocaina senza muovere un dito» «La Camorra dal punto di vista informatico è la mafia più evoluta....