Federproprietà Napoli

Napoli, Michele Schiano coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

Pubblicità

Il capogruppo regionale: «Sono onorato per il prestigioso incarico ricevuto, ringrazio i vertici del partito e Delmastro che mi ha preceduto»

Il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia Michele Schiano di Visconti è il nuovo coordinatore del partito in provincia di Napoli. La nomina è arrivata con una lettera firmata dal presidente Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Caro Michele – ha scritto la leader di Fdi – ringraziando Andrea Delmastro Delle Vedove per il prezioso lavoro svolto, sentito il commissario regionale Antonio Iannone e ti comunico che ho provveduto a nominarti coordinatore di Fratelli d’Italia per la provincia di Napoli. Sono certa che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita».

«Sono onorato per il prestigioso incarico ricevuto, ringrazio i vertici del partito ed Andrea Delmastro che mi ha preceduto: è un compito stimolante e impegnativo» dice Schiano.

«C’è molto da lavorare per continuare a far crescere il partito nei sondaggi e nei consensi elettorali. Abbiamo bisogno di riportare la politica tra la gente, tra i giovani per far ritornare alle urne tutte le persone che hanno perso fiducia nelle istituzioni. Dobbiamo ascoltare ancora di più le esigenze e gli appelli che ci arrivano dai territori: un lavoro quotidiano per capire criticità e problematiche, raccogliere consigli preziosi, scegliere e sostenere le persone giuste con idee e programmi chiari» ha aggiunto ancora Schiano.

Pubblicità

«Dobbiamo rafforzare le nostre idee con coerenza, passione ed entusiasmo e costruire il futuro con la giusta organizzazione e programmazione con chi vuole dialogare e confrontarsi attraverso i nostri valori, valori di una destra moderna che si propone alla guida del nostro Paese» ha concluso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Autofficina e ditta tessile abusive sequestrate nel Vesuviano

Tonnellate rifiuti, olio esausto e operai in nero: due denunce Un'autofficina e una ditta tessile, entrambe abusive e sconosciute al Fisco sono state sequestrate dalla...

Guide ed accompagnatori turistici, sit-in di protesta davanti alla sede Mibact

Nuova protesta delle guide e degli accompagnatori turistici della Campania contro lo stato d'abbandono in cui sono stati lasciati dal governo e dal Ministero...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook