Federproprietà Napoli

Professioni, Marta Schifone (FdI): «Lavorare per efficienza e merito, basta vessazioni»

Pubblicità

Fratelli d’Italia: «I professionisti rientrano ad ogni titolo fra le categorie che mandano avanti la nostra nazione»

Marta Schifone, responsabile FdI dipartimento Professioni
Marta Schifone, responsabile FdI dipartimento Professioni

«La partecipazione del presidente Giorgia Meloni al Congresso nazionale del notariato è la dimostrazione, se ancora ce ne fosse stato bisogno, dell’attenzione massima e dell’ascolto che Fratelli di Italia da sempre presta al mondo delle professioni e al mondo del notariato in particolare».

Lo afferma il responsabile professioni di Fratelli d’Italia, Marta Schifone. «È l’ora di finirla di vessare continuamente le professioni com’è stato fatto dagli ultimi governi ed anche nel difficile periodo delle restrizioni per la pandemia» sottolinea.

«I professionisti rientrano ad ogni titolo fra le categorie che mandano avanti la nostra nazione: Fratelli d’Italia chiede politiche che facciano prevalere una logica efficientista e meritocratica e che li valorizzi come risorsa contro la logica che in tutti questi anni ha portato avanti la sinistra, che li ha considerati solo come dei privilegiati da colpire» ha concluso Schifone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Sanità, Medici (Cisl Fp): «Non servono nuovi ospedali se non c’è personale. Occorrono assunzioni»

Carenze si acuiranno con la nascita di nuove strutture «Dal Piano nazionale di ripresa e resilienza arriveranno in Campania 9 miliardi per incrementare notevolmente l'offerta...

L’ammucchiata di Centrosinistra prende forma: accordo Letta-Calenda

Al Pd il 70% dei collegi uninominali, ad Azione e +Europa il 30% Raggiunto l’accordo tra Enrico Letta, Carlo Calenda e Benedetto Della Vedova in...

Gli articoli più letti

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook