Professioni, Marta Schifone (FdI): «Lavorare per efficienza e merito, basta vessazioni»

Pubblicità

Fratelli d’Italia: «I professionisti rientrano ad ogni titolo fra le categorie che mandano avanti la nostra nazione»

Marta Schifone, responsabile FdI dipartimento Professioni
Marta Schifone, responsabile FdI dipartimento Professioni

«La partecipazione del presidente Giorgia Meloni al Congresso nazionale del notariato è la dimostrazione, se ancora ce ne fosse stato bisogno, dell’attenzione massima e dell’ascolto che Fratelli di Italia da sempre presta al mondo delle professioni e al mondo del notariato in particolare».

Lo afferma il responsabile professioni di Fratelli d’Italia, Marta Schifone. «È l’ora di finirla di vessare continuamente le professioni com’è stato fatto dagli ultimi governi ed anche nel difficile periodo delle restrizioni per la pandemia» sottolinea.

«I professionisti rientrano ad ogni titolo fra le categorie che mandano avanti la nostra nazione: Fratelli d’Italia chiede politiche che facciano prevalere una logica efficientista e meritocratica e che li valorizzi come risorsa contro la logica che in tutti questi anni ha portato avanti la sinistra, che li ha considerati solo come dei privilegiati da colpire» ha concluso Schifone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, allarme freddo all’Ospedale del Mare: acqua riscaldata con i fornetti e reparti con termoventilatori

Non bastava l'emergenza Covid-19 e la voragine che si è creata nel parcheggio dell'Ospedale del Mare di Napoli. I pazienti ricoverati, circa 220, ora...

Manovra, 10 miliardi dalla spending review dei ministeri a beneficio dei redditi medio-bassi

La legge di bilancio è ora sul tavolo della Commissione Ue Quasi 10 miliardi di risorse in tre anni dalla spending review. E’ la montagna...