Federproprietà Napoli

Sanità, Nappi (Lega): «Campania tra le ultime regioni per spesa pro-capite»

Pubblicità

Il consigliere: «Occorrerà grande sforzo da parte di tutti, e la massima attenzione per cogliere in pieno l’occasione offerta dai fondi del Pnrr»

«È drastico il quadro sullo stato della sanità in Campania che emerge dalla recente audizione della Corte dei Conti presso la Commissione parlamentare per il federalismo fiscale. I numeri confermano, in maniera inoppugnabile, quanto noi sosteniamo da tempo: la Regione non è in grado di garantire la salute dei campani. Basta guardare gli ultimi dati per rendersene ulteriormente conto». Lo afferma il consigliere regionale della Lega, Severino Nappi, attraverso i suoi canali social.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Palazzo Santa Lucia per ogni residente spende in media, 103 euro in meno rispetto al Piemonte, 174 in meno rispetto al Lazio, e addirittura 247 euro in meno rispetto alla Liguria. Questo è il risultato della gestione drammatica della sanità da parte di De Luca e dei suoi. Per colmare il gap occorrerà un grande sforzo da parte di tutti, e la massima attenzione per cogliere in pieno l’occasione offerta dai fondi del Pnrr» conclude Nappi.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coltivavano cannabis in casa, denunciati padre e figlio

I carabinieri intervenuti dai vicini per un presunto furto Temono un furto in casa, chiamano i carabinieri che, una volta sul posto, non trovano i...

Ordine avvocati di Nola: Rianna eletto nuovo presidente

Il vicepresidente sarà Arcangelo Urraro NOLA - Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, nella prima riunione di oggi pomeriggio ha eletto i suoi nuovi vertici. Il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook