Puglia, il generale Silletti responsabile regionale dipartimento agricoltura di Fratelli d’Italia

«Un riconoscimento non solo per l’impegno reso in questi anni per risolvere il problema della Xylella ma anche per il simbolo che il gen. Giuseppe Silletti rappresenta, in Puglia, nella battaglia scientifica contro il batterio che ha devastato l’agricoltura e il paesaggio dal Salento al territorio di Bari».

Pubblicità

È il commento dell’on. Marcello Gemmato, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Puglia, che oggi ha nominato il gen. Silletti responsabile regionale del dipartimento Agricoltura di FdI Puglia.

«Una nomina – si legge in una nota – che si oppone fortemente alle scriteriate teorie e soluzioni proposte nell’ultimo decennio dalla sinistra di Michele Emiliano e da alcuni componenti del M5S che, come tutti ricorderanno, oltre ad abbracciare gli alberi, ad opporsi ai metodi scientifici proposti dallo stesso Silletti, hanno più volte lanciato teorie come “La Xylella può essere inibita con un enzima del latte”». Agli auguri di buon lavoro a Silletti dell’on. Gemmato si aggiungono anche quelli del responsabile nazionale del dipartimento, sen. Luca De Carlo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Emanuele Libero Schiavone lascia il carcere: il figlio di Sandokan è tornato a Casale

Ha appena finito di scontare una condanna a 12 anni Emanuele Libero Schiavone è di nuovo libero. Ieri ha lasciato il carcere e da stamattina...

Bimba deceduta dopo 3 ricoveri, i genitori: «Sarebbe bastata una tac»

Il calvario della piccola Elena durò due giorni Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della...