Federproprietà Napoli

Puglia, il generale Silletti responsabile regionale dipartimento agricoltura di Fratelli d’Italia

Pubblicità

«Un riconoscimento non solo per l’impegno reso in questi anni per risolvere il problema della Xylella ma anche per il simbolo che il gen. Giuseppe Silletti rappresenta, in Puglia, nella battaglia scientifica contro il batterio che ha devastato l’agricoltura e il paesaggio dal Salento al territorio di Bari».

Pubblicità Federproprietà Napoli

È il commento dell’on. Marcello Gemmato, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Puglia, che oggi ha nominato il gen. Silletti responsabile regionale del dipartimento Agricoltura di FdI Puglia.

«Una nomina – si legge in una nota – che si oppone fortemente alle scriteriate teorie e soluzioni proposte nell’ultimo decennio dalla sinistra di Michele Emiliano e da alcuni componenti del M5S che, come tutti ricorderanno, oltre ad abbracciare gli alberi, ad opporsi ai metodi scientifici proposti dallo stesso Silletti, hanno più volte lanciato teorie come “La Xylella può essere inibita con un enzima del latte”». Agli auguri di buon lavoro a Silletti dell’on. Gemmato si aggiungono anche quelli del responsabile nazionale del dipartimento, sen. Luca De Carlo.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caiata (FdI): «’Caro Grano’ al popolo in cambio della ‘cara poltrona’ ai partiti del governo dei migliori»

L'onorevole: «Si è registrato un rialzo che determinerà, nel breve periodo, un aumento dei prezzi anche per i beni primari» «Le ultime settimane hanno segnato...

Cave, scempio nel Parco del Partenio: 4 senatori interrogano Franceschini

"In atto devastazione ambientale, paesaggistica e archeologica" Urge da parte del ministero della Cultura, "un provvedimento di tutela per le montagne Cancello, Polvica, Sant'Angelo a...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook