Federproprietà Napoli

Circumvesuviana, ancora un treno bloccato: passeggeri costretti a tornare a piedi in stazione

Pubblicità

Un treno bloccato per un guasto tra le fermate di Napoli piazza Garibaldi e Centro Direzionale, con i passeggeri costretti a ritornare in stazione a piedi lungo i binari. È l’ennesimo disservizio avvenuto oggi alla Circumvesuviana, tra problemi alla linea aerea, ritardi e soppressioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’episodio è stato ripreso da un viaggiatore e postato su un social media denominato ”Welcome to Favelas”. «A Napoli – ha riferito il viaggatore -, tra la fermata Garibaldi e centro direzionale, il treno Baiano si è guastato. C’è stato uno scoppio, seguito da luce e boato. Siamo rimasti 40′ in attesa di soccorso finché non hanno deciso di farci fare una passeggiata sui binari».

Vista la coincidenza tra l’episodio del guasto segnalato sui social e l’orario in cui l’Ente Autonomo Volturno ha registrato i problemi relativa alla linea aerea a Napoli Porta Nolana, non è escluso che i due casi possano avere connessioni. Eav intanto continua a segnalare soppressioni relative alla tratta interessata dal problema: le partenze da Baiano (Avellino) verso il capoluogo campano delle 15.44 e delle 16.08 sono state entrambe cancellate.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Irma Testa vola nella Storia: è in semifinale e affronterà Nesthy Petecio

È già storica medaglia per il pugilato femminile italiano. Irma Testa è in semifinale, e quindi come minimo bronzo, a Tokyo 2020 nella categoria...

Procuriamoci l’ombrello per ripararci dalla Costituzione che verrà

Con una classe politica gelatinosa, incapace di guardare oltre il proprio naso, rischiamo di  rimpiangere la Costituzione del 1948, già deturpata La Fondazione Einaudi, in...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter