Federproprietà Napoli

WhatsApp, Instagram e Facebook fuori uso. Gli utenti avvisati via Twitter

Pubblicità

L’universo di Mark Zuckerberg down dalle 17.30. Sul social rivale si scatena l’ironia

Problemi per WhatsApp, Instagram e Facebook. A segnalarli gli utenti su Twitter, ma anche il sito downdetector.com che tiene conto dei disservizi dei diversi canali social e chat. Secondo il sito, Whatsapp avrebbe problemi a partire dalle 17:30 circa ora italiana, così come Instagram e Facebook. Non sono ancora chiare le motivazioni, nè l’estensione del disservizio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Paradossalmente Facebook ha avvisato dei suoi problemi gli utenti tramite il ‘rivale’ twitter. «Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi» scrive Andy Stone, manager della comunicazione di Facebook. Come tutte le volte che ci sono dei disservizi, si scatena su Twitter l’ironia degli utenti e sono comparsi gli hashtag #whatsappdown, #instagramdown, #facebookdown.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, a Napoli mancano le mascherine per i poliziotti. L’allarme del sindacato: «Chi tutela le forze dell’ordine?»

«La U.P.L. Sicurezza Napoli, vista la grave situazione pandemica per il Coronavirus, denuncia la grave carenza di idonei dispositivi di protezione individuale per gli...

Nadef, tra il 2022 e il 2024 un punto di Pil (18 miliardi) da destinare agli investimenti

Verso la proproga del Superbonus fino al 2023. Per questa mattina è stato convocato il Consiglio dei Ministri Si è svolta nella tarda serata di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter