Giorgia Meloni riempie piazza del Popolo e attacca: «Indagine sulla mangiatoia della sinistra sul Covid-19»

Il comizio del presidente di Fratelli d’Italia per sostenere la candidatura di Enrico Michetti a sindaco di Roma

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in comizio, in una Piazza del Popolo gremita da sostenitori e simpatizzanti in piena sicurezza e rispetto delle regole anti covid-19, come al solito non le ha mandate a dire.

Pubblicità

«Abbiamo riempito la piazza, nonostante le restrizioni. Siamo rimasti unici ad avere il coraggio di organizzare manifestazioni così imponenti. Non ci siamo fatti mettere il bavaglio da una sinistra che grida allo scandalo e poi alla festa dell’Unità fa entrare senza Green Pass… L’italia è l’unica Nazione del mondo in cui si parla di obbligo vaccinale. Siamo l’unica Nazione in cui viene chiesto il certificato verde per esercitare dei diritti fondamentali… Il Green Pass viene usato come arma di distrazione»

«Hanno tentato di zittirci in tutti i modi, ci hanno appiccicato qualsiasi etichetta di impresentabilità per sfuggire al confronto. Ci danno per negazionisti, ma la verità e che i negazionisti stanno tutti al governo… Ma noi vogliamo solo la verità. Ci hanno dato per complottisti, ma i complottisti stanno al governo… Oggi ci danno dei no vax ,ma io credo che i no vax siano al governo», ha avvertito la leader di Fdi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La leader di Fdi: «Dov’è la magistratura?»

Non risparmia nessuno e si domanda: «Dov’è la magistratura che sta così attenta e sta ancora lì a perseguitare Berlusconi a cui va la nostra solidarietà. Non ha nulla da dire sulla mangiatoia del Covid? Vogliamo dimostrare come il Covid si sia trasformato in un enorme affare per i soliti circuiti della sinistra: mascherine, appalti agli amici, consulenze milionarie…».

«Non mi appassiona come voi giornalisti la questione della leadership del centrodestra» aggiunge, rispondendo in piazza ad alcune domande. «Ci serve una coalizione che abbia i numeri sufficienti per governare tutti insieme il Paese. In Italia serve riforma della giustizia vera che liberi magistratura dalle sabbie mobili delle correnti…»

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Vittima innocente della camorra: ergastolo per il killer definitivo

La Cassazione ha annullato solo l’aggravante della premeditazione Non ci sono più dubbi sull’identità dell’assassino di Antonio Bottone, il ventenne vittima innocente della camorra, colpito...

Fuggono con caciotte e mozzarelle, presi con le mani nel sacco 3 rapinatori nel napoletano

In manette 3 uomini già noti alle forze dell'ordine Un furgone carico di latticini sfreccia lungo le strade della provincia nord-orientale di Napoli. A fargli...