Circumvesuviana, da domani riprende la tratta Napoli-Scafati-Poggiomarino

L’appello di Eav ai lavoratori: «L’orario ed i turni sottoscritti da tutte le sigle sindacali possono essere migliorati»

Da domani martedì settembre14 riapre la linea Napoli-Scafati-Poggiomarino. «Sulle linee vesuviane – sottolinea l’Eav – le corse previste da domani sono 216. Ben 18 in più di quelle che avevamo sino al 5 Settembre. Ma meno di quelle che avevamo previsto (264) con il nuovo orario in vigore dal 6 Settembre».

Pubblicità

«Il maggior numero di treni a disposizione – continua l’Eav – consentirebbe di aumentare le corse. Rinnoviamo quindi l’appello ai lavoratori a collaborare e a dialogare. L’orario ed i turni sottoscritti da tutte le sigle sindacali possono essere migliorati, sempre con l’accordo di tutte le sigle sindacali».

«Servono più corse con la riapertura della scuola e delle attività produttive e più corse sono possibili con un ricorso alle prestazioni di lavoro straordinario nella stessa misura di quello effettuato negli ultimi anni. In generale, inoltre, EAV attiverà dal giorno 15 ben 57 bus aggiuntivi per adeguare l’offerta di trasporto alle esigenze dell’anno scolastico in presenza», conclude l’holding dei trasporti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Pompei si candida a Capitale della Cultura 2027: in gara con altre 19 città

Il sindaco: «Risvegliare l’arte e la cultura attraverso un approccio interdisciplinare che unisce fede, arte, storia, e innovazione» Pompei ha ufficialmente presentato la sua candidatura...

Alleanza di Secondigliano, le mogli dei boss come avatar

I verbali: quando non ci sono i mariti comandano loro, Anna Aieta è un vero capo, più della sorella Rita «Le mogli dei boss sono...