Federproprietà Napoli

Napoli 2021, dove eravamo rimasti? Giammarino si racconta tra Covid e progetti

Pubblicità

Un lungo tunnel sospeso tra la propria abitazione ed il ricovero presso l’Ospedale Cotugno da dove è stato dimesso da qualche giorno, per poi tornare a casa dove è ancora alle prese con le ultime cure.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ma il ritorno alla battaglia per Palazzo San Giacomo è ormai prossimo per il candidato sindaco Gino Giammarino. Ecco perché domenica 15 agosto dalle 10:00 sarà in diretta streaming dalla pagina Facebook Gino Giammarino Sindaco e dal canale YouTube Telebrigante. Nel ricordo del ritorno dopo la tempesta di un’altra persona perbene quale fu Enzo Tortora, che aprì la prima puntata del suo Programma proprio esordendo con quel «Dove eravamo rimasti?» diventato celebre, Giammarino racconterà l’esperienza passata e la proposta per il futuro di Napoli.

Interverranno in collegamento la portavoce Vittoria Mariani ed alcuni candidati, ma sarà possibile intervenire anche per coloro che vorranno porre domande, chiedere delucidazioni o dare suggerimenti.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Migranti, 230 persone sbarcate a Lampedusa. Barca si ribalta: 31 in salvo

Ancora sbarchi e ancora soccorsi al largo di Lampedusa. In poco più di 10 ore sono 230 i migranti approdati sulla più grande delle...

Coronavirus, Conte proroga l’emergenza che non c’è per salvare poltrona e Governo

E quindi alla fine tanto tuonò che 'quasi' piovve. La seconda ondata di contagi, che sembra ricercata, voluta e agognata non arriva, le ipotesi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook