Napoli 2021, dove eravamo rimasti? Giammarino si racconta tra Covid e progetti

Un lungo tunnel sospeso tra la propria abitazione ed il ricovero presso l’Ospedale Cotugno da dove è stato dimesso da qualche giorno, per poi tornare a casa dove è ancora alle prese con le ultime cure.

Pubblicità

Ma il ritorno alla battaglia per Palazzo San Giacomo è ormai prossimo per il candidato sindaco Gino Giammarino. Ecco perché domenica 15 agosto dalle 10:00 sarà in diretta streaming dalla pagina Facebook Gino Giammarino Sindaco e dal canale YouTube Telebrigante. Nel ricordo del ritorno dopo la tempesta di un’altra persona perbene quale fu Enzo Tortora, che aprì la prima puntata del suo Programma proprio esordendo con quel «Dove eravamo rimasti?» diventato celebre, Giammarino racconterà l’esperienza passata e la proposta per il futuro di Napoli.

Interverranno in collegamento la portavoce Vittoria Mariani ed alcuni candidati, ma sarà possibile intervenire anche per coloro che vorranno porre domande, chiedere delucidazioni o dare suggerimenti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Riciclaggio internazionale, l’inchiesta regge anche al Riesame

I giudici hanno rigettato le istanze presentate da 6 indagati Supera il vaglio dei giudici del Riesame l’inchiesta del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della...

Quel tempo, non troppo, lontano quando Roma era un Paradiso

Dalla guerra era uscita più povera, ma ricostruita era diventata città di vitale bellezza, divertente e trasgressiva Può sembrare strano, perfino eccessivo, eppure Roma in...