Aggredito dal branco dopo una lite: 40enne in prognosi riservata. Arrestate 4 persone

In manette quattro persone tra i 46 e i 31 anni per tentato omicidio

Questa notte a San Vitaliano i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna insieme a quelli della locale stazione hanno arrestato quattro persone tra i 46 e i 31 anni per tentato omicidio in concorso e danneggiamento aggravato.

Pubblicità

A piazza De Curtis, i quattro fermati – tutti del posto – hanno litigato per futili motivi con un 40enne, anche lui di San Vitaliano. La lite però è degenerata e l’uomo è stato aggredito dal branco. Durante l’aggressione la vittima è stata colpita con tirapugni ed attinta all’addome da quattro fendenti. Gli aggressori hanno danneggiato anche 2 auto dell’uomo infrangendone i lunotti posteriori.

Le immediate indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di arrestare i responsabili. Il 40enne aggredito è stato soccorso da personale sanitario ed è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Nola.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sangiuliano: «Martirio di Rolando Rivi abbia giusto riconoscimento»

Il ministro: «Diventi memoria collettiva» «La vicenda di Rolando Rivi, per evidenti implicazioni politiche, non ha avuto il rilievo che merita. È stato definito il...

Poliziotto ucciso, indagato libero perché si è «riabilitato»

Per i giudici il quadro indiziario resta solido L’impianto indiziario è solido ma, nel corso di questi 36 anni, si è reso protagonista di un...