Federproprietà Napoli

Napoli, Quaranta (Gioventù Nazionale): «Catello Maresca rappresenta l’ultima opportunità»

Pubblicità

Quaranta: «Maresca porterà uno straordinario valore aggiunto alla città»

«La città di Napoli è giunta al bivio, tra meno di tre mesi saremo chiamati al voto per scegliere i nostri rappresentati all’interno della macchina comunale e soprattutto nelle dieci municipalità. La candidatura di Catello Maresca per il centrodestra punta a costruire qualcosa di nuovo per Napoli dopo trent’anni di amministrazione rossa e arancione».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo afferma in una nota Antonio Quaranta, dirigente provinciale di Napoli di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

«Le problematiche di questa città – continua – sono sotto gli occhi di tutti, basti pensare che Napoli era una delle città piu “verdi” d’Italia, il numero di giovani senza lavoro è da record, i trasporti ovvero i mezzi pubblici su gomma o su rotaia sono a Napoli in condizione disastrosa, prive di visione e di programmi, e si trovano a dover fare i conti con strade dissestate, un’urbanistica da ripensare, progetti iniziati e mai finiti e un’amministrazione che non riesce a garantire ai cittadini nemmeno i servizi essenziali, basti come esempio la vergognosa situazione della Galleria Vittoria, abbandonata e ferma da dieci mesi».

«Da cittadino e dirigente provinciale di Napoli del movimento giovanile di Fratelli d’Italia continuerò a dar voce alle problematiche della II municipalità, da Piazza del Carmine a Porta Nolana, dai quartieri spagnoli fino al centro storico. Il dott. Catello Maresca porterà uno straordinario valore aggiunto alla città, una persona che la città non può permettersi di perdere».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Settimana decisiva per Conte e l’Italia. Intanto Confindustria boccia il governo: in ritardo sulla Fase2

La settimana che sta per aprirsi può dirsi senza giri di parole decisiva. Decisiva per il futuro del governo Conte, che soprattutto giovedì 23...

Campania, scomparso Antonio Amente: il sindaco di Melito affetto da Covid-19

Lutto cittadino a Melito, in provincia di Napoli. E' deceduto il primo cittadino Antonio Amente. Era affetto da Covid-19, l'11 novembre scorso però le...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter