Whirlpool Napoli, Michele Schiano di Visconti (Fdi): «Basta con le promesse»

Ancora non si sono dissolte le nubi sul futuro dei dipendenti della Whirlpool di Napoli che questa mattina, sono scesi in piazza per protestare nuovamente contro le decisioni assunte dalla multinazionale statunitense.

Pubblicità

Ore di tensione si sono registrate a piazza Garibaldi dove gli operai dello stabilimento di via Argine hanno bloccato per alcune ore la circolazione dei treni ad alta velocità dopo le parole dell’ad La Morgia che ha ribadito che indietro non si torna: niente più lavatrici Whirlpool a Napoli.

Whirlpool Napoli, Schiano: «Toni sempre più drammatici»

«La situazione degli operai Whirlpool sta assumendo toni sempre più drammatici» ha affermato Michele Schiano di Visconti, capogruppo di Fratelli d’Italia al consiglio regionale della Campania. «Da giorni – agiunge – i dipendenti stanno facendo sentire il loro dissenso manifestando e occupando strade, aeroporto, stazioni».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«La sorte per 350 lavoratori sembra ormai segnata con il licenziamento: un vero choc per tante famiglie dello stabilimento di Napoli. Abbiamo assistito fino ad oggi al festival delle promesse mancate a tutti i livelli, istituzionali e aziendali: il tempo è ampiamente scaduto. È arrivato adesso quello di fare gesti concreti per garantire un futuro a chi ha sempre lavorato» conclude il consigliere regionale.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Bimba deceduta dopo 3 ricoveri, i genitori: «Sarebbe bastata una tac»

Il calvario della piccola Elena durò due giorni Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della...

Ragazzino pestato in un parco dal branco nel Napoletano

Accerchiato da una ventina di giovani Un trauma cranico, varie contusioni sul corpo e una prognosi di quindici giorni: sono le conseguenze riportate da uno...