Federproprietà Napoli

Ddl Zan, Italia Viva: «A un passo dalla sintesi. Pd, basta campagna elettorale sulla pelle delle persone»

Pubblicità

«Da parte nostra c’è la volontà di trovare l’intesa per evitare l’ostruzionismo e la roulette russa dei voti segreti: siamo davvero a un passo dal trovare una sintesi indispensabile a portare a casa la legge».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo ha affermato il presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone ad Agorà.

«Faccio appello a tutte le forze politiche: si metta da parte lo scontro che nulla ha a che fare con la legge Zan, non possiamo fare campagna elettorale sulla pelle delle persone. IV si preoccupa solo di mettere in sicurezza le persone dall’odio omotransfobico: siamo partiti dalla Lega che non voleva la legge e arrivati alla possibilità di un’intesa, Pd e grillini sono rimasti su posizioni ideologiche.

«È incredibile che ci si rifiuti di mettersi seduti a cercare l’intesa: il tema non è farsi perdonare la permanenza al governo con Lega e Fi, il Pd la smetta di pensare al suo posizionamento politico e si occupi solo di allargare i diritti delle persone».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania, Ciarambino (M5S): «Sannio, terreni incolti a cooperative al prezzo simbolico di un euro»

«Il Sannio è l’emblema del tradimento della politica. E’ la provincia con il più alto tasso di disoccupazione d’Italia e che ha il primato...

Campania, Muscarà (M5S): «Bagnoli, la colmata va rimossa. Floro Flores non calpesti anni di battaglie ambientaliste»

«Floro Flores rispolveri diritti e doveri di un commissario di Governo e non si permetta di cancellare con un colpo di spugna decenni di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook