Federproprietà Napoli

Amministrative, il Centrodestra ha deciso: Maresca a Napoli e Bernardo a Milano

Pubblicità

Il Centrodestra ha sciolto i nodi sui prossimi candidati sindaci di Napoli e Milano. Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia hanno deciso che appoggeranno il sostituto procuratore alla Procura generale di Napoli in aspettativa, Catello Maresca nella sua corsa a primo cittadino partenopeo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il via libera dopo la telefonata del presidente Berlusconi e il sì del candidato alla presenza dei simboli di partito sulla scheda accanto al suo nome.

A Milano, invece, sarà Luca Bernardo, direttore della Casa Pediatrica Fatebenefratelli-Sacco, a sfidare l’uscente Giuseppe Sala. La riserva è stata scolta questo pomeriggio durante il vertice di coalizione tenutosi a Roma.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La quarta ondata fa paura. Il governo pensa a ridurre il green pass e subito via alla terza dose

Nessuna volontà di accelerare su misure più rigorose. Per Speranza «l'evidenza scientifica è essenziale per assumere scelte, decisioni, orientamenti» Nel giorno in cui l’Austria decide...

Concorso dirigenti, Nappi (Lega): «Invece di rispondere, De Luca accelera»

Dal 7 giugno inizieranno le prove scritte «Invece di rispondere alla mia interrogazione e trasmettere l’elenco dei dirigenti fiduciariamente nominati da lui, De Luca accelera...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook