Federproprietà Napoli

Amministrative, il Centrodestra ha deciso: Maresca a Napoli e Bernardo a Milano

Pubblicità

Il Centrodestra ha sciolto i nodi sui prossimi candidati sindaci di Napoli e Milano. Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia hanno deciso che appoggeranno il sostituto procuratore alla Procura generale di Napoli in aspettativa, Catello Maresca nella sua corsa a primo cittadino partenopeo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il via libera dopo la telefonata del presidente Berlusconi e il sì del candidato alla presenza dei simboli di partito sulla scheda accanto al suo nome.

A Milano, invece, sarà Luca Bernardo, direttore della Casa Pediatrica Fatebenefratelli-Sacco, a sfidare l’uscente Giuseppe Sala. La riserva è stata scolta questo pomeriggio durante il vertice di coalizione tenutosi a Roma.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Giammarino e Tansi, prove di dialogo tra Napoli e la Calabria

È partito il confronto per un’alleanza tra il candidato sindaco di Napoli Gino Giammarino ed il candidato alla Presidenza della Regione Calabria Carlo Tansi...

Ambiente. Iannone-Nastri (Fdi): «No approccio ideologico. Appello al governo per Recovery Fund e chiarire strategia Piano Colao»

«Abbiamo presentato come Fratelli d'Italia una mozione per impegnare il governo sulle tematiche legate all'ambiente, partendo dal principio che si deve affrontare la materia...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter