Castellammare, esplosione al commissariato di polizia: ci sarebbero feriti

La deflagrazione potrebbe essere stata provocata da una caldaia difettosa o dallo scoppio di fuochi artificiali

Una violenta deflagrazione ha distrutto il primo piano del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Sul posto ci sono gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco e il questore di Napoli. Secondo quanto riportato da ‘il Mattino’, ci sarebbero anche degli agenti feriti.

Pubblicità

Lo scoppio, avvenuto intorno alle 15.30, ha devastato gli uffici posti al primo piano ma ha anche danneggiato le auto in sosta davanti alla palazzina. Danni anche agli edifici circostanti. Secondo una prima ipotesi la deflagrazione potrebbe essere stata provocata da una caldaia difettosa o secondo altre ipotesi dallo scoppio di fuochi artificiali sequestrati e conservati in un deposito.

Il primo cittadino Gaetano Cimmino, sui social, ha affermato di seguire «con attenzione l’evolversi della situazione al corso Alcide De Gasperi dove pochi minuti fa si è registrata una forte esplosione all’interno del commissariato di Ps» .«Centinaia di cittadini hanno avvertito il boato. Polizia municipale ed Ufficio Tecnico sono già sul posto» ha concluso.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Truffa agli anziani: denunciati 7 specialisti

Il gruppo di napoletani in trasferta a Vercelli incastrato dalla polizia dopo la denuncia delle vittime La polizia di Vercelli ha denunciato un gruppo di...

Tentò di strangolare la ex, poi la fuga folle in auto nel centro di Nola: arrestato

A giugno investì diverse persone nel centro storico durante la movida È indagato per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate il 20enne Ugo...