Federproprietà Napoli

Tpl Campania, i dipendenti CLP: «Preoccupati, passaggio ad altra azienda comporterà più di 100 esuberi»

Pubblicità

Presi in considerazione solamente 340 dipendenti, a fronte di quasi 450 unità presenti in CLP

«Dalle notizie pervenuteci in queste ore siamo venuti a conoscenza del fatto che ieri si è tenuta una importante riunione in Regione Campania tra le Commissarie Prefettizie della azienda CLP, i vertici di AIR ed EAV e i vertici istituzionali della Regione Campania».

Pubblicità Federproprietà Napoli

È quanto lo affermano in una nota i dipendenti della azienda che si occupa di trasporto pubblico locale nel bacino casertano.

«Durante la riunione – continuano – pare sia stato stabilito che per un eventuale passaggio di cantiere tra la CLP ed una nuova holding di trasporti pubblici saranno presi in considerazione solamente 340 dipendenti, a fronte di quasi 450 unità che oggi compongono la CLP. Si parla di più di 100 persone e famiglie che rischiano di restare a casa. Una previsione che non possiamo accettare e per la quale siamo fortemente preoccupati».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Tredici anni fa la strage di Castel Volturno, il ricordo delle sei vittime

Per la mattanza sono stati condannati con sentenze definitive il capo dell’ala stragista del clan dei Casalesi Giuseppe Setola e i suoi sicari Sono stati...

‘Santa Lucia Luntana’ di E. A. Mario, Caruso più che interpretarla la viveva

La Prima Guerra Mondiale fu un momento terribile della nostra storia. Oltre 600.000 morti e un milione di feriti. Eppure in quelle maledette trincee...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter