Dl Riaperture, Ferro (Fdi): «Delusi da esecutivo Draghi, Fratelli d’Italia voterà contro»

Per l’onorevole Wanda Ferro il «decreto è stato impropriamente chiamato ‘riaperture’»

«Discutere questo decreto legge oggi ci porta a guardare la realtà di una Nazione allo stremo, ridotta così anche da provvedimenti ingiustificati e assurde indicazioni di comitati tecnici scientifici. Ci troviamo di fronte a una sinistra insensibile ai diritti e impegnata invece in operazioni di distrazione di massa tra ‘Bella Ciao’ e Ius soli».

Pubblicità

Così il vice capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Wanda Ferro, annunciando il voto contrario del gruppo al Dl Riaperture, su cui il governo ha posto la questione di fiducia.

«Noi di Fdi pensavamo di essere l’unica opposizione e invece ci siamo ritrovati a essere l’ultimo baluardo del buon senso. Questo decreto è stato impropriamente chiamato ‘riaperture’ perché i passi verso la ripartenza sono fin troppo timidi. Non possiamo che essere delusi e bocciare l’esecutivo Draghi che si è rivelato addirittura più rigido del governo Conte».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Bimbo ucciso dai cani, Eboli sotto chock: mai segni di aggressività

Gli animali portati in un canile Un bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso da due pitbull nel cortile di una abitazione, mentre la mamma...

Partita di calcio sfocia in rissa tra genitori: 54enne ferito

Una gara del campionato under 16 tra Napoli e Parma Un insulto a sfondo razziale avrebbe scatenato una rissa sugli spalti durante una gara del...