Federproprietà Napoli

Napoli, il via libera di De Luca a Manfredi: «Può garantire prospettiva importante»

Pubblicità

Il governatore: «Credo si possa aprire una pagina molto importante per Napoli e credo per il Paese»

Alla fine arriva anche il placet del governatore Vincenzo De Luca alla candidatura di Gaetano Manfredi a sindaco di Napoli. Un via libera non scontato visto che l’ex ministro è supportato, oltre che dal Partito Democratico, anche dal Movimento 5 Stelle tanto inviso al presidente della Regione Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Manfredi – ha detto De Luca – è una persona di grande autorevolezza, competenza, credo possa garantire una prospettiva importante per la città di Napoli e l’area metropolitana».

«Credo – ha aggiunto De Luca – che si possa sperare di passare dal decennio della demagogia, dell’inconcludenza, e dei debiti, cioè dal decennio che ha costruito il più grande disastro amministrativo d’Italia, a una stagione amministrativa all’insegna della concretezza, della semplicità e della operatività oltre che della tutela della dignità di Napoli».

«Quando si accumulano miliardi di euro di debiti – ha spiegato – è difficile difendere un’immagine di dignità di Napoli e del Sud. Credo si possa aprire una pagina molto importante per Napoli e credo per il Paese. Stiamo parlando di grandi investimenti che sono davanti a noi e la Campania dovrà essere uno dei luoghi principali in cui concretizzare questi investimenti».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ricchiuti (FdI): «Utilizzare parte dei risparmi del cashback per sostenere partite iva»

«Finalmente dopo un anno di lotte siamo riusciti ad archiviare la stagione degli ATECO per i sostegni, un parametro che sin da subito avevamo...

Arresto Ariano, il sindaco Ascione: «Incredulo e indignato. Inquirenti faranno chiarezza»

A 24 ore dall'arresto di Nunzio Ariano, capo dell’Ufficio Tecnico del Comune di Torre Annunziata, c'è ancora clamore nella cittadina in provincia di Napoli....

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter