Federproprietà Napoli

Dl Sostegni, Ferro (FdI): «Basta chiusure, serve coraggio per ripartire»

Pubblicità

«Dopo più di un anno, il Covid non può più essere trattato come un’emergenza ma come una condizione strutturale di cui si conoscono gli effetti sanitari e sociali. Occorre lavorare sul rilancio dell’economia e non fermarsi agli annunci della maggioranza». Lo ha dichiarato Wanda Ferro, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, intervenendo in Aula sul Dl Sostegni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Ci saremmo aspettati – continua – interventi di altro tenore soprattutto per quelle categorie, autonomi, stagionali e Partite Iva, che hanno pagato un prezzo altissimo. L’inadeguatezza degli indennizzi previsti dal governo Draghi sono sotto gli occhi di tutti».

«Il coprifuoco, inutile nella diffusione del virus come confermato da autorevoli studi scientifici, sta devastando un’intera economia e seppellendo tutto il comparto del turismo. È arrivato il momento del coraggio, il governo non deve e non può più imporre chiusure alle attività, ma è ora di dare protocolli di sicurezza e controllare che questi vengano rispettati» conclude l’onorevole.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania. De Luca ripone il lanciafiamme ma si scaglia contro forze dell’ordine e ministero dell’Interno

De Luca torna a più miti consigli. Venerdì scorso aveva minacciato di ripristinare il lockdown in Campania, ma forse le proteste, arrivate da molti...

Torre Annunziata, via al progetto ‘Mare d’Amare’: percettori del RdC in campo per la cura del litorale

Si è svolta nella mattinata di oggi, lunedì 24 maggio, presso la sede comunale di via Provinciale Schiti, la formazione per venti percettori di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook