Gioco legale, de Bertoldi: «Fratelli d’Italia al fianco degli operatori di categoria che hanno manifestato a Roma»

«Centinaia di operatori del gioco legale, chiusi di fatto da un anno, hanno manifestato oggi a Montecitorio. Fratelli d’Italia ha espresso la propria solidarietà ad un settore fra i più penalizzati dall’emergenza covid ma soprattutto da una pessima gestione da parte dei governi Conte e Draghi».

Pubblicità

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Andrea de Bertoldi, capogruppo di FdI in Commissione parlamentare d’inchiesta sul sistema bancario e finanziario.

«Tutto questo – afferma – mentre il gioco legale piange e quello illegale gestito dalle mafie prospera. Il Governo intende continuare a far brindare a champagne nelle bische ed a far piangere le pmi legali?»

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Ho illustrato la mozione sulle riaperture che giovedì verrà discussa in Senato, adesso nessuno avrà più alibi e si scoprirà chi sta continuando a fare il doppio gioco, sia a sinistra che tra i nostri alleati di centrodestra che siedono al governo. Ho quindi confermato – conclude de Bertoldi – l’impegno che assieme al collega di Fdi Foti stiamo mettendo in Commissione d’inchiesta Banche sul tema dei loro difficili ed ostacolati rapporti con le banche».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Botte e spari dopo i battesimi, scene da far west ad Afragola: 5 feriti

Rissa a colpi di mazze da baseball e poi la sparatoria ad Afragola Mazzate e spari, scene da far west nel pieno centro di Afragola,...

Torre Annunziata, agguato per «pulire» l’onore del boss: in carcere 2 dei Gallo-Cavalieri

Raggiunti da ordinanza dopo la sentenza in Appello Era il 27 gennaio del 2017 in via Cuparella a Torre Annunziata, quando un commando di killer...