Federproprietà Napoli

Napoli, Lanzotti (FI): «Debito giusto, candidati sindaco battano un colpo»

Pubblicità

«Più che di nomi Napoli ha bisogno di idee chiare, di una visione, di un programma che vada ben oltre i partiti tradizionali. Tutto questo si chiama civismo».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo afferma Stanislao Lanzotti, capogruppo di Forza Italia del Consiglio comunale di Napoli, coordinatore del movimento civico Azzurri per Napoli.

«Ai candidati sindaco in corsa o in pectore chiediamo chiarezza, chiediamo programmi e soprattutto chiediamo cosa intendano fare del ‘debito giusto’, di questo debito di oltre 2 miliardi di euro che non si potranno spalmare in ulteriori 30 anni e che rischi di tenere in ostaggio per i prossimi 20 anni lo sviluppo della città», sottolinea Lanzotti.

«Si limiteranno a vestire i panni dei curatori fallimentari di una città senza futuro – si chiede Lanzotti – oppure sono pronti ad una battaglia romana per sciogliere definitivamente questo cappio al collo dei cittadini di Napoli?». «Se anche per loro la politica è chiarezza e trasparenza – conclude – battano un colpo».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Zingaretti ‘inciampa’ nelle fosse comuni accusando Meloni e Salvini sulla gestione dell’emergenza Covid. Nervosismo da campagna elettorale?

«Con al governo Salvini e Meloni dove saremmo? Alle fosse comuni sulle piagge». Ultimi venti giorni di campagna elettorale. Si sta entrando nel vivo,...

Le istituzioni europee riparlano di Turchia, nonostante lo smacco subito ad Ankara dalla von der Leyen

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook