Federproprietà Napoli

Napoli, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: organizzazione sgominata | Video

Pubblicità

Blitz all’alba dei militari del Ros e del comando provinciale dei carabinieri di Napoli che hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal Tribunale di Napoli, nei confronti di 14 persone gravamente indiziate, a vario titolo, dei reti di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, corruzione, falso ideologico e materiale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli, hanno documentato l’esistenza nel capoluogo partenopeo di un’organizzazione – composta da cittadini di nazionalità afghana, pakistana ed italiana – dedita al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina di extracomunitari pachistani, indiani, tunisini, marocchini, afghani, ucraini e russi, in alcuni casi provenienti da aree di crisi.

Notificate una misura cautelare in carcere, due misure cautelari agli arresti domiciliari e undici misure cautelari dell’obbligo di dimora (tra cui 8 persone di nazionalità pakistana di cui 5 attualmente irregolari sul territorio italiano e 3 italiani dediti alla creazione di documentazione lavorativa falsa).

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Carceri, ancora aggressioni nei confronti degli agenti. I sindacati chiedono più personale

«Questi fatti avvengono ogni giorno. Soggetti, sempre stranieri di religione islamica, mandano facilmente imprecazioni nei confronti del personale, anche minacciando il "taglio della gola"....

Anche l’idea Sicilia isola-continente è tramontata. Purtroppo! 

Un esilio come perdita di luoghi e memoria, uno sradicamento che confonde la mente e costringe a un rapporto di rispetto e di contrapposizione Nella...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook