Federproprietà Napoli

Centro studi la Contea e ilSud24 presentano: ‘NCO Le radici del male’ di Maresca | Domani la diretta online

Pubblicità

L’appuntamento è per domani alle ore 10,30 in diretta streaming con l’onorevole Edmondo Cirielli, Luciano Schifone, presidente del Circolo La Contea, Don Aniello Manganiello e Antonio Arzillo che presenteranno, insieme all’autore, il sostituto procuratore presso la Direzione distrettuale antimafia di Napoli, Catello Maresca, il libro: “NCO Le radici del male”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Una potente ricostruzione narrativa del fenomeno camorra, dagli anni settanta ai giorni nostri: dall’avvento di Cutolo fino ai casalesi, come solo un magistrato da sempre in prima linea nella battaglia contro camorra e criminalità organizzata avrebbe potuto rivisitare e ricostruire in maniera puntuale e precisa.

Il dibattito sarà moderato dal giornalista de “Il Mattino”, Valentino Di Giacomo. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su facebook da “ilSud24.it“, “Centro Studi la Contea” e sul profilo facebook di Luciano Schifone.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, Giuseppe D’Amico è il nuovo cordinatore dei giovani delle Acli

Eletto all’unanimità dall’assemblea degli iscritti all’associazione dei lavoratori cristiani Giuseppe D’Amico, 23 anni, è il nuovo coordinatore provinciale dei Giovani delle Acli di Napoli. D’Amico...

Whirlpool Napoli, a soli nove giorni dalla chiusura l’azienda conferma: «Nulla è cambiato, lasceremo via Argine»

Lo stabilimento della Whirlpool Napoli chiuderà. La multinazionale americana non cambia opinione e questa mattina ha comunicato l'intenzione di andare avanti con lo stop...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook