L’appuntamento è per domani alle ore 10,30 in diretta streaming con l’onorevole Edmondo Cirielli, Luciano Schifone, presidente del Circolo La Contea, Don Aniello Manganiello e Antonio Arzillo che presenteranno, insieme all’autore, il sostituto procuratore presso la Direzione distrettuale antimafia di Napoli, Catello Maresca, il libro: “NCO Le radici del male”.
Una potente ricostruzione narrativa del fenomeno camorra, dagli anni settanta ai giorni nostri: dall’avvento di Cutolo fino ai casalesi, come solo un magistrato da sempre in prima linea nella battaglia contro camorra e criminalità organizzata avrebbe potuto rivisitare e ricostruire in maniera puntuale e precisa.
Il dibattito sarà moderato dal giornalista de “Il Mattino”, Valentino Di Giacomo. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su facebook da “ilSud24.it“, “Centro Studi la Contea” e sul profilo facebook di Luciano Schifone.
Potrebbe interessarti anche:
- Ideologia gender, Rauti (FdI): «Libri erotici nelle scuole di Fiumicino confermano preoccupazioni per ddl Zan»
- Campania, scoperti 1.970 nuovi contagi da Covid-19. Decedute 46 persone
- Campania, De Luca contro tutti. Attacca Figliuolo, Governo e Recovery Plan: «Ci hanno presi in giro»
- Campania, Nonno e Di Domenico (FDI): «Presentata mozione per chiedere aiuti e fondi a salvaguardia di San Gregorio Armeno»
- Incidente mortale a Trento, deceduto un giovane di Afragola. Ferito il fratello