Covid-19, Ferro (FdI): «Da Governo ottusità politica non più giustificabile»

Aiuti economici e misure restrittive per l’emergenza Covid-19 in Italia ancora sotto il fuoco di fila di esponenti politici di Fratelli d’Italia, unico partito italiano a non far parte della maggioranza ‘bulgara’ del governo di Mario Draghi.

Pubblicità

Ad attaccare, questa volta, è l’onorevole Wanda Ferro, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia, intervenendo alla trasmissione Dentro i Fatti in onda su Tgcom24. «Ripercorrere gli stessi errori già compiuti in passato è una scelta scellerata» afferma.

«Gli italiani – aggiunge – sono stanchi di vivere nell’incertezza e nella paura e chiedono misure alternative alle limitazioni. I ristori, anche se oggi vengono chiamati sostegni, non colmano in nessun modo le perdite dovute alle chiusure subite».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Le risorse messe a disposizione sono insufficienti – conclude Wanda Ferro – e occorre intervenire sui costi fissi. Dopo un anno e mezzo il virus è conosciuto e non si può più parlare di emergenza né giustificare oltre questa ottusità politica».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Convalidato l’arresto per l’uomo che ha tolto la vita all’ex moglie davanti ai figli

L'uomo indossava il braccialetto elettronico Resta in carcere Alaya Abdelkader Ben, l'uomo di origini tunisine di 48 anni, accusato di aver ucciso l'ex moglie Roua...

Duplice omicidio a Salerno, il procuratore: «Per fermato suo licenziamento causato dalle vittime»

Il 72enne sottoposto a fermo di indiziato di delitto Si fa sempre più strada l’ipotesi di una lite scaturita da preesistenti e futili motivi lavorativi,...

Ultime notizie