Federproprietà Napoli

Covid-19, Ferro (FdI): «Da Governo ottusità politica non più giustificabile»

Pubblicità

Aiuti economici e misure restrittive per l’emergenza Covid-19 in Italia ancora sotto il fuoco di fila di esponenti politici di Fratelli d’Italia, unico partito italiano a non far parte della maggioranza ‘bulgara’ del governo di Mario Draghi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ad attaccare, questa volta, è l’onorevole Wanda Ferro, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia, intervenendo alla trasmissione Dentro i Fatti in onda su Tgcom24. «Ripercorrere gli stessi errori già compiuti in passato è una scelta scellerata» afferma.

«Gli italiani – aggiunge – sono stanchi di vivere nell’incertezza e nella paura e chiedono misure alternative alle limitazioni. I ristori, anche se oggi vengono chiamati sostegni, non colmano in nessun modo le perdite dovute alle chiusure subite».

«Le risorse messe a disposizione sono insufficienti – conclude Wanda Ferro – e occorre intervenire sui costi fissi. Dopo un anno e mezzo il virus è conosciuto e non si può più parlare di emergenza né giustificare oltre questa ottusità politica».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Inchiesta Covid, la Procura di Napoli accende i riflettori anche sulla Regione

Parafrasando un vecchio proverbio italiano, potremmo dire che «chi di coronavirus ferisce, di coronavirus perisce». Ed è proprio questo il pericolo che sta correndo...

Sarno, delegazione parlamentari M5S effettuano un sopralluogo: «Bisogna intervenire»

Sono bastati pochi giorni di riapertura di fabbriche e aziende che il fiume Sarno, le cui immagini nelle scorse settimane di lockdown ci hanno...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale