Covid-19, Ferro (FdI): «Da Governo ottusità politica non più giustificabile»

Aiuti economici e misure restrittive per l’emergenza Covid-19 in Italia ancora sotto il fuoco di fila di esponenti politici di Fratelli d’Italia, unico partito italiano a non far parte della maggioranza ‘bulgara’ del governo di Mario Draghi.

Pubblicità

Ad attaccare, questa volta, è l’onorevole Wanda Ferro, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia, intervenendo alla trasmissione Dentro i Fatti in onda su Tgcom24. «Ripercorrere gli stessi errori già compiuti in passato è una scelta scellerata» afferma.

«Gli italiani – aggiunge – sono stanchi di vivere nell’incertezza e nella paura e chiedono misure alternative alle limitazioni. I ristori, anche se oggi vengono chiamati sostegni, non colmano in nessun modo le perdite dovute alle chiusure subite».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Le risorse messe a disposizione sono insufficienti – conclude Wanda Ferro – e occorre intervenire sui costi fissi. Dopo un anno e mezzo il virus è conosciuto e non si può più parlare di emergenza né giustificare oltre questa ottusità politica».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, Palazzo Fienga: avanti con abbattimento e parco urbano

Stamane nuova riunione in Prefettura La riqualificazione di Palazzo Fienga, immobile confiscato alla criminalità organizzata sito nel comune di Torre Annunziata (Napoli), al centro della...

Si rovescia l’acqua bollante addosso: bimba di 3 anni in gravi condizioni

La piccola è in terapia intensiva I carabinieri della compagnia Napoli Vomero sono intervenuti – allertati da personale sanitario – nel pronto soccorso dell’ospedale Santobono...