Federproprietà Napoli

Covid-19, Ferro (FdI): «Da Governo ottusità politica non più giustificabile»

Pubblicità

Aiuti economici e misure restrittive per l’emergenza Covid-19 in Italia ancora sotto il fuoco di fila di esponenti politici di Fratelli d’Italia, unico partito italiano a non far parte della maggioranza ‘bulgara’ del governo di Mario Draghi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ad attaccare, questa volta, è l’onorevole Wanda Ferro, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia, intervenendo alla trasmissione Dentro i Fatti in onda su Tgcom24. «Ripercorrere gli stessi errori già compiuti in passato è una scelta scellerata» afferma.

«Gli italiani – aggiunge – sono stanchi di vivere nell’incertezza e nella paura e chiedono misure alternative alle limitazioni. I ristori, anche se oggi vengono chiamati sostegni, non colmano in nessun modo le perdite dovute alle chiusure subite».

«Le risorse messe a disposizione sono insufficienti – conclude Wanda Ferro – e occorre intervenire sui costi fissi. Dopo un anno e mezzo il virus è conosciuto e non si può più parlare di emergenza né giustificare oltre questa ottusità politica».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus | De Luca, chiede l’intervento dell’esercito sul territorio e taglia i trasporti

Il Governatore De Luca, ha scritto una lettera al Premier Giuseppe Conte, ai ministri dell'Interno, Luciana Lamorgese e della Difesa, Lorenzo Guerini e al...

M5S, ricorso contro lo statuto: due ore di udienza al Tribunale di Napoli

La decisione del giudice è attesa al termine della camera di consiglio È durata due ore l’udienza davanti al giudice Loredana Ferrara della VII sezione...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook