Federproprietà Napoli

Dl Sostegni, de Bertoldi (FdI): «Professionisti a favore emendamento malattia Covid e abolizione cashback»

Pubblicità

«Tutte le categorie professionali in audizione Commissione Finanze e Bilancio riunite sul dl sostegni hanno confermato il loro consenso e soddisfazione per l’emendamento bipartisan, a mia prima firma, predisposto insieme alla Consulta parlamentare dei commercialisti e quindi di fatto trasversale alle altre forze politiche, per tutelare la salute dei professionisti in questo delicato momento di pandemia e conseguentemente di differire i termini relativi agli adempimenti che i professionisti devono rispettare, purtroppo anche se mala».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.

«Rappresenta – continua – la conferma del buon lavoro portato avanti finora. Ed altrettanto significativo è il pieno sostegno alla proposta di FdI di destinare le risorse del cashback al ristoro delle categorie in difficoltà. Spiace che proprio ieri questa occasione sia stata gettata al vento, bocciando la nostra mozione».

«Questo però non ci impedisce di presentare un emendamento al decreto Sostegni che sospenda l’inutile cashback e di implementare le risorse a favore delle categorie ridotte sul lastrico dalla pandemia» conclude il senatore.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Cyberbullismo, Falco (Corecom): «I numeri sono allarmanti, subito strategia per proteggere i giovani»

«I numeri sono allarmanti, occorre mettere in campo una strategia per proteggere i nostri ragazzi, bisogna fare presto! Il 61% dei giovani italiani afferma...

Covid-19, soluzione fisiologica al posto del vaccino Pfizer: medico indagato

Avrebbe ingannato i propri pazienti iniettandogli soluzione fisiologica al posto del vaccino anti Covid-19 Pfizer-Biontech che la Regione gli aveva regolarmente fornito. È finito...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale