Dl Sostegni, de Bertoldi (FdI): «Professionisti a favore emendamento malattia Covid e abolizione cashback»

«Tutte le categorie professionali in audizione Commissione Finanze e Bilancio riunite sul dl sostegni hanno confermato il loro consenso e soddisfazione per l’emendamento bipartisan, a mia prima firma, predisposto insieme alla Consulta parlamentare dei commercialisti e quindi di fatto trasversale alle altre forze politiche, per tutelare la salute dei professionisti in questo delicato momento di pandemia e conseguentemente di differire i termini relativi agli adempimenti che i professionisti devono rispettare, purtroppo anche se mala».

Pubblicità

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.

«Rappresenta – continua – la conferma del buon lavoro portato avanti finora. Ed altrettanto significativo è il pieno sostegno alla proposta di FdI di destinare le risorse del cashback al ristoro delle categorie in difficoltà. Spiace che proprio ieri questa occasione sia stata gettata al vento, bocciando la nostra mozione».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Questo però non ci impedisce di presentare un emendamento al decreto Sostegni che sospenda l’inutile cashback e di implementare le risorse a favore delle categorie ridotte sul lastrico dalla pandemia» conclude il senatore.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Il ras dei Veneruso-Rea ucciso per imporre egemonia all’interno del clan

La vittima inseguita fino a Ponticelli per il colpo di grazia Francesco Rea detto ‘o pagliesco eliminò «Pasqualino» Manna per imporre la sua egemonia all’interno...

Cellulari in carcere: cinque a giudizio nel Casertano

Grazie alle intercettazioni furono scoperti tutti i coinvolti Sono accusati di aver avuto contatti con l’esterno e di aver in uso dei cellulari non consentiti...