Federproprietà Napoli

Acerra, presentata la squadra di Fratelli d’Italia per le prossime amministrative

Pubblicità

Si è svolto ieri il primo incontro del mese di aprile per Fratelli d’Italia intitolato “Acerra Svolta a destra”, con ospite d’eccezione l’onorevole Andrea Del Mastro, membro della Camera dei deputati e Commissario FdI della provincia di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il segretario Mimmo Camposano ha aperto il dibattito fornendo un quadro completo della classe dirigente di centrodestra acerrana in previsione delle future elezioni amministrative del 2022, illustrando il progetto di una nuova struttura organizzativa modello e indirizzata a una politica proficua.

«L’attuale scenario politico locale acerrano – ha affermato Camposano – sembra sia solo orientato nella formazione di “carrozzoni elettorali” creati con il solo obiettivo di affrontare e vincere le elezioni, facendo gli interessi di pochi e non curando le esigenze degli elettori. Il nuovo formato della classe dirigente di Fratelli d’Italia ha come obiettivo di costruire un percorso alternativo, fatto di approfondimenti tematici e confronto con la cittadinanza e dei corpi intermedi, rappresentanti della realtà commerciali e imprenditoriali di Acerra».

Al deputato Del Mastro è stata presentata la squadra che stilerà il nuovo piano del centrodestra a trazione Fratelli d’Italia: Mimmo Camposano, Raffaele Barbato, Ottavio Maione, Vincenzo Crimaldi, Giuseppe di Giovanni, Vincenzo Riemma e Annalisa Stringile, con la collaborazione e il supporto di Stefania Casoria e Vincenzo D’Anna.

Pubblicità

Nel mese di aprile saranno affrontati i fondamentali temi della famiglia e del lavoro, in collaborazione con la rappresentanza nazionale e regionale di Fratelli d’Italia e del centrodestra, di associazioni e di esponenti dell’Istituto ìStato e Partecipazione’.

Leggi anche:  Una sfida per il futuro sindaco di Napoli: migliorare le partecipate, con la "partecipazione" dei lavoratori

Del Mastro ha evidenziato la singolarità della programmazione e dell’attenzione metodica non solo per risolvere i problemi dell’amministrazione locale ma anche per la creazione della base per un nuovo sviluppo economico e sociale della città.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Grazie al valore del Natale la nostra è una civiltà ricca di immagini e armonie

Per la cultura occidentale il Natale è una festa intensamente identitaria che ricorda la nascita del Cristo, una celebrazione puramente cristiana la cui ricorrenza...

Coronavirus, come le regioni del Sud si preparano ad affrontare i picchi di contagio

In attesa che la situazione migliori e aspettando il picco dei contagi e, quindi, l'inversione di rotta, anche le regioni meridionali stanno provvedendo a...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale