Acerra, presentata la squadra di Fratelli d’Italia per le prossime amministrative

Si è svolto ieri il primo incontro del mese di aprile per Fratelli d’Italia intitolato “Acerra Svolta a destra”, con ospite d’eccezione l’onorevole Andrea Del Mastro, membro della Camera dei deputati e Commissario FdI della provincia di Napoli.

Pubblicità

Il segretario Mimmo Camposano ha aperto il dibattito fornendo un quadro completo della classe dirigente di centrodestra acerrana in previsione delle future elezioni amministrative del 2022, illustrando il progetto di una nuova struttura organizzativa modello e indirizzata a una politica proficua.

«L’attuale scenario politico locale acerrano – ha affermato Camposano – sembra sia solo orientato nella formazione di “carrozzoni elettorali” creati con il solo obiettivo di affrontare e vincere le elezioni, facendo gli interessi di pochi e non curando le esigenze degli elettori. Il nuovo formato della classe dirigente di Fratelli d’Italia ha come obiettivo di costruire un percorso alternativo, fatto di approfondimenti tematici e confronto con la cittadinanza e dei corpi intermedi, rappresentanti della realtà commerciali e imprenditoriali di Acerra».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Al deputato Del Mastro è stata presentata la squadra che stilerà il nuovo piano del centrodestra a trazione Fratelli d’Italia: Mimmo Camposano, Raffaele Barbato, Ottavio Maione, Vincenzo Crimaldi, Giuseppe di Giovanni, Vincenzo Riemma e Annalisa Stringile, con la collaborazione e il supporto di Stefania Casoria e Vincenzo D’Anna.

Nel mese di aprile saranno affrontati i fondamentali temi della famiglia e del lavoro, in collaborazione con la rappresentanza nazionale e regionale di Fratelli d’Italia e del centrodestra, di associazioni e di esponenti dell’Istituto ìStato e Partecipazione’.

Del Mastro ha evidenziato la singolarità della programmazione e dell’attenzione metodica non solo per risolvere i problemi dell’amministrazione locale ma anche per la creazione della base per un nuovo sviluppo economico e sociale della città.

Setaro

Altri servizi

Investì e uccise due giovani a Napoli: chiesti 12 anni per l’imputato

L'appello dell'avvocato: «Condanna come per omicidio volontario» Dodici anni di reclusione: ha chiesto il massimo della pena la Procura di Napoli per il conducente dell’auto...

Nave contro la banchina al porto di Napoli: 29 feriti

La nave forse spinta da una folata di vento Sono 29, uno in codice rosso, gli altri tutti in codice giallo o verde, i feriti...