Federproprietà Napoli

Puglia, Gemmato (FdI): «Lopalco renda pubblico il piano vaccinale regionale»

Pubblicità

«Furbetti dei vaccini, circolari in deroga, accuse reciproche tra esponenti del governo regionale, infine l’assessore Lopalco che sulla carta stampata e in tv parla – generalizzando e per sommi capi – delle prospettive della vaccinazione dei prossimi mesi» afferma l’onorevole Marcello Gemmato, coordinatore regionale pugliese di Fratelli d’Italia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Ad oggi – continua -, però, in Puglia non è ancora noto il piano vaccinale regionale. Non sappiamo come l’assessore Lopalco abbia programmato, disegnato, definito, preparato l’azione. Nascondersi dietro le dosi non ancora arrivate e le modifiche al piano vaccinale nazionale, tengo ad anticiparlo, non gli servirà ad affrancarsi da questo atto doveroso nei confronti dei cittadini».

«Per questo, da oggi, così come ho provveduto a fare con la pubblicazione del piano pandemico nazionale, con insistenza chiederò la pubblicazione del piano vaccinale regionale».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Inaugurato alberghiero a Qualiano, Schiano: «Vittoria del territorio»

ll consigliere regionale: «Scuola è il passaporto per il futuro lavorativo e non solo dei nostri giovani» È stato inaugurato questa mattina a Qualiano l’istituto...

Non si placa l’emergenza incendi al Sud. Draghi: «Ristori per persone e imprese colpite»

Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia, ma non solo. Non si placa l'emergenza incendi nel Sud Italia. Si sono registrati roghi anche nel Lazio. Tra...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter