Puglia, Gemmato (FdI): «Lopalco renda pubblico il piano vaccinale regionale»

«Furbetti dei vaccini, circolari in deroga, accuse reciproche tra esponenti del governo regionale, infine l’assessore Lopalco che sulla carta stampata e in tv parla – generalizzando e per sommi capi – delle prospettive della vaccinazione dei prossimi mesi» afferma l’onorevole Marcello Gemmato, coordinatore regionale pugliese di Fratelli d’Italia.

Pubblicità

«Ad oggi – continua -, però, in Puglia non è ancora noto il piano vaccinale regionale. Non sappiamo come l’assessore Lopalco abbia programmato, disegnato, definito, preparato l’azione. Nascondersi dietro le dosi non ancora arrivate e le modifiche al piano vaccinale nazionale, tengo ad anticiparlo, non gli servirà ad affrancarsi da questo atto doveroso nei confronti dei cittadini».

«Per questo, da oggi, così come ho provveduto a fare con la pubblicazione del piano pandemico nazionale, con insistenza chiederò la pubblicazione del piano vaccinale regionale».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Premio San Gennaro Vesuviano, mister Nunziata e il sindaco Russo insieme per i giovani

La promessa: presto un impianto sportivo multidisciplinare in città Lo sport per la crescita. Fulgido esempio di concreto impegno che merita il riconoscimento di tutti....

Castellammare, sgominato il «Terzo Sistema» del rione Moscarella

Camorra, armi e spaccio: 10 arresti Associazione mafiosa, estorsione, tentata estorsione, detenzione di armi e detenzione a fine di spaccio di droga. Sono le accuse...