Puglia, Gemmato (FdI): «Lopalco renda pubblico il piano vaccinale regionale»

«Furbetti dei vaccini, circolari in deroga, accuse reciproche tra esponenti del governo regionale, infine l’assessore Lopalco che sulla carta stampata e in tv parla – generalizzando e per sommi capi – delle prospettive della vaccinazione dei prossimi mesi» afferma l’onorevole Marcello Gemmato, coordinatore regionale pugliese di Fratelli d’Italia.

Pubblicità

«Ad oggi – continua -, però, in Puglia non è ancora noto il piano vaccinale regionale. Non sappiamo come l’assessore Lopalco abbia programmato, disegnato, definito, preparato l’azione. Nascondersi dietro le dosi non ancora arrivate e le modifiche al piano vaccinale nazionale, tengo ad anticiparlo, non gli servirà ad affrancarsi da questo atto doveroso nei confronti dei cittadini».

«Per questo, da oggi, così come ho provveduto a fare con la pubblicazione del piano pandemico nazionale, con insistenza chiederò la pubblicazione del piano vaccinale regionale».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Famiglia aggredita sulla Domiziana, 3 fermati

Oltre all’agente municipale, assaliti anche la moglie e i figli minorenni che erano in auto con lui Dalle denunce ai fermi. Nell’ambito di indagini dirette...

Il mercato dei voti mette il Pd di fronte alle proprie responsabilità e affossa la Schlein

Le inchieste delle Procure dimostrano che la psuedo «egemonia culturale» era solo una strategia per l’«occupazione del potere» Questione morale o sete di potere? Questo...