Covid-19, a Torre Annunziata raggiunte le 70 vittime: i nuovi contagi sono 50

Sono 70 i decessi a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza Covid-19. Nelle ultime ore l’Amministrazione comunale oplontina ha ufficializzato la morte di altre 6 persone, 4 uomini e 2 donne.

Pubblicità

Le vittime sono un 80enne, un 83enne, un 78enne, un 74enne, una 81enne e una 69enne (decessi verificatisi nel periodo che va dal 22 febbraio al 3 marzo). «Il dato sulle persone decedute è emerso in seguito ad una verifica fatta presso l’Ufficio Anagrafe del Comune» spiega una nota.

I nuovi casi di contagio da Coronavirus riportati nell’ultimo bollettino sono 50 a fronte di 277 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 18,05 per cento. Sale così a 3.767 il numero delle persone che hanno contratto il virus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.923 guarite (+66 rispetto al bollettino precedente) e 70 decedute. I cittadini attualmente positivi sono 774.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari delle persone scomparse, ed esprime loro le proprie condoglianze».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Europee, Giorgia Meloni: «No a divisioni nel centrodestra, favore alla sinistra»

La premier: «Il tema non è il presidente della commissione» «È un errore far prevalere la campagna elettorale rispetto all’ipotesi di divisione del centrodestra, è...

Muore dopo una caduta in una stazione di servizio: aperta inchiesta

L'uomo deceduto dopo una ventina di giorni La procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte di un imprenditore di Angri (Salerno) morto una ventina...