Federproprietà Napoli

Covid-19, a Torre Annunziata raggiunte le 70 vittime: i nuovi contagi sono 50

Pubblicità

Sono 70 i decessi a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza Covid-19. Nelle ultime ore l’Amministrazione comunale oplontina ha ufficializzato la morte di altre 6 persone, 4 uomini e 2 donne.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Le vittime sono un 80enne, un 83enne, un 78enne, un 74enne, una 81enne e una 69enne (decessi verificatisi nel periodo che va dal 22 febbraio al 3 marzo). «Il dato sulle persone decedute è emerso in seguito ad una verifica fatta presso l’Ufficio Anagrafe del Comune» spiega una nota.

I nuovi casi di contagio da Coronavirus riportati nell’ultimo bollettino sono 50 a fronte di 277 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 18,05 per cento. Sale così a 3.767 il numero delle persone che hanno contratto il virus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.923 guarite (+66 rispetto al bollettino precedente) e 70 decedute. I cittadini attualmente positivi sono 774.

«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari delle persone scomparse, ed esprime loro le proprie condoglianze».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Il sindaco Carlo Marino 5 anni dopo: consulenti a pagamento e assessori “usa e getta”

Il posto lasciato vacante dovrebbe essere occupato da una new entry del partito di Matteo Renzi In ordine decrescente, le più assidue attività svolte dal...

Super Sud, un tuffo nella storia: l’industria nel Regno delle Due Sicilie

Nel 1856, nel corso dell’Esposizione Internazionale, la Conferenza di Parigi assegnò al Regno delle Due Sicilie il terzo posto fra i Paesi più industrializzati...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter