Napoli, duplice incidente in autostrada: due morti e diversi feriti

Due morti e diversi feriti. Questo il bilancio di due incidenti avvenuti a poca distanza temporale l’uno dall’altro sull’autostrada A3 Napoli-Salerno tra gli svincoli di Torre del Greco ed Ercolano.

Pubblicità

Secondo una ricostruzione nel primo incidente ci sarebbe stato uno scontro tra un’automobile e una moto lasciando senza scampo il centauro, Vincenzo Novi di Torre Annunziata. Da lì a poco sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunte ambulanze e carro attrezzi di una ditta di Portici.

Nel secondo incidente, avvenuto poco dopo, una vettura ha tamponato l’operaio che stava lavorando per liberare la moto del 31enne rimasta incastrata sotto l’auto durante il primo impatto. Anche questa volta per l’operaio non c’è stato niente da fare. La polizia stradale a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Difficoltà per il traffico.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Un bimbo investito e ucciso dal trattore guidato dal padre

Il piccolo aveva solo 7 anni Una manovra con il trattore come quelle che fa abitualmente nel piazzale della sua azienda agricola: stavolta, però, senza...

Ennesima intimidazione a don Patriciello: suocero del boss fermato dalla polizia

Colosimo: «Saremo sempre al suo fianco» «Ennesimo atto di intimidazione subito a Caivano da don Patriciello, dove un uomo, suocero del boss Ciccarelli, armato di...