Federproprietà Napoli

Napoli, duplice incidente in autostrada: due morti e diversi feriti

Pubblicità

Due morti e diversi feriti. Questo il bilancio di due incidenti avvenuti a poca distanza temporale l’uno dall’altro sull’autostrada A3 Napoli-Salerno tra gli svincoli di Torre del Greco ed Ercolano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo una ricostruzione nel primo incidente ci sarebbe stato uno scontro tra un’automobile e una moto lasciando senza scampo il centauro, Vincenzo Novi di Torre Annunziata. Da lì a poco sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunte ambulanze e carro attrezzi di una ditta di Portici.

Nel secondo incidente, avvenuto poco dopo, una vettura ha tamponato l’operaio che stava lavorando per liberare la moto del 31enne rimasta incastrata sotto l’auto durante il primo impatto. Anche questa volta per l’operaio non c’è stato niente da fare. La polizia stradale a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Difficoltà per il traffico.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

OBIETTIVI | Meloni chiede spazio, il Sud la macroregione

Georgia Meloni e i patrioti, giustamente, vogliono contare di più nel centrodestra. E non ha tutti i torti. Fratelli d'Italia non è il primo...

Conte e Renzi, dialogo tra sordi

Quello tra Giuseppe Conte e Matteo Renzi sembra ormai essere diventato un dialogo tra sordi. Uno modifica il Recovery Plan cercando di prendere in...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook