Napoli, duplice incidente in autostrada: due morti e diversi feriti

Due morti e diversi feriti. Questo il bilancio di due incidenti avvenuti a poca distanza temporale l’uno dall’altro sull’autostrada A3 Napoli-Salerno tra gli svincoli di Torre del Greco ed Ercolano.

Pubblicità

Secondo una ricostruzione nel primo incidente ci sarebbe stato uno scontro tra un’automobile e una moto lasciando senza scampo il centauro, Vincenzo Novi di Torre Annunziata. Da lì a poco sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunte ambulanze e carro attrezzi di una ditta di Portici.

Nel secondo incidente, avvenuto poco dopo, una vettura ha tamponato l’operaio che stava lavorando per liberare la moto del 31enne rimasta incastrata sotto l’auto durante il primo impatto. Anche questa volta per l’operaio non c’è stato niente da fare. La polizia stradale a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Difficoltà per il traffico.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Cadavere decomposto affiora nelle acque di Sorrento

Addosso aveva un giubbotto di salvataggio, forse si tratta di un migrante Nella giornata di ieri, una tragica scoperta ha scosso i residenti della zona...

Sigarette di contrabbando in un carico di mais e grano: 4 arresti | Video

In manette anche il capitano della nave È in una nave cargo turca, ma battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile...