Federproprietà Napoli

Napoli, 13enne pestato da 7 minorenni all’uscita di scuola

Pubblicità

Lo hanno circondato e pestato a sangue. Un 13enne è rimasto vittima della furia ingiustificata di 7 suoi coetanei, lo hanno colpito a calci e pugni fino a mandarlo all’ospedale. Utilizzando anche un tirapugni. E’ accaduto all’uscita di scuola, l’altro ieri a Napoli, nei pressi dell’Istituto Comprensivo Ferdinando Russo nel quartiere Pianura.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine già una settimana fa il gruppetto aveva preso di mira il ragazzo e un suo amico. In occasione di una partita di calcio, per futili motivi, si erano resi responsabili di un’aggressione analoga nei loro confronti minacciandoli in quell’occasione anche con un coltello.

A conclusione di serrate indagini coordinate dalla Procura dei Minori di Napoli e condotte dalla Stazione Carabinieri di Napoli Pianura, sono stati individuati i sette minorenni (di età compresa tra i 13 e i 14 anni) nei confronti dei quali i militari della stazione di Napoli Pianura hanno effettuato elezione di domicilio per i reati di lesioni personali aggravate in concorso e porto abusivo di armi bianche.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Sorpreso in un furgone “criptato” con un’auto sezionata: denunciato nel Vesuviano

Lo jammer annullava i segnali gps dell'auto rubata Trasportava un’auto “sezionata” pezzo per pezzo in un furgone con disturbatore di frequenze. Un’organizzazione quasi perfetta che...

Cura Italia, Schifone (Fdi): «Il decreto non cura gli artisti e non salva i teatri. La Campania intervenga»

Il decreto legge 'Cura Italia' non piace. Il decreto che il premier Conte aveva definito «poderoso», nell'opposizione sta ricevendo numerose critiche. Per Luciano Schifone,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook