Federproprietà Napoli

Stop allo sci, Caiata (Fdi): «Colpo di grazia al popolo della montagna»

Pubblicità

«Cambia il governo, ma non cambiano i modi. Forse perché in alcuni casi non cambiano nemmeno i ministri». Lo afferma in una nota l’onorevole Salvatore Caiata di Fratelli d’Italia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«E così accade che il ministro Speranza, così capace nel gestire la pandemia da meritare la riconferma, a sole poche ore dall’apertura degli impianti sciistici decide di dare l’ennesimo colpo di grazia all’economia di albergatori e ristoratori, che avevano già effettuato ennesimi investimenti per ripartire in sicurezza, che avevano fatto approvigionamenti seppure con estremo sforzo, proprio perché rassicurati non più di dieci giorni fa dallo stesso Ministero della Sanità» afferma Caiata.

«È un colpo anche alla dignità di questi imprenditori, che sono padri di famiglia, che hanno una sola volontà: ricominciare a lavorare.Perché è questo che chiede la Nazione a gran voce: lavorare in sicurezza».

«E se non bastasse la gravità del gesto è doveroso rimarcare che tutto ciò accade senza che il Governo attuale abbia minimamente contezza di come rimborsare l’ennesimo fallimento. Non è più accettabile questo atteggiamento totalmente irrispettoso nei confronti del popolo della montagna», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Castellammare, lite in casa: donna accoltella il compagno, arrestata

La 60enne in manette per lesioni personali aggravate Lite, aggressione e coltellate. E' quanto ha denunciato un uomo negli uffici del commissariato di Castellammare di...

Festa dell’Europa, Gemma (M5S): «La nostra Unione è quella del Recovery Fund»

L'europarlamentare: «Porre le basi per un progetto solidaristico reale, che possa permettere pace e prosperità alle generazioni future» «Il 9 maggio 1950 è nata l’Europa...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook