Federproprietà Napoli

Covid-19, positivo l’arcivescovo Domenico Battaglia. Sospese celebrazioni e visite

Pubblicità

Il nuovo arcivescovo di Napoli, monsignor Domenico Battaglia, è risultato positivo al Covid-19. E’ in buone condizioni di salute, ed è in quarantena. Da quanto si apprende, sta continuando a lavorare al secondo piano del Palazzo Arcivescovile. Per evitare la diffusione del contagio da Coronavirus, quindi, sono state sospese le celebrazioni e le visite programmate.

Pubblicità Federproprietà Napoli

‘Don Mimmo’, come lo chiama chi gli è vicino, ha fatto il suo ingresso nell’Arcidiocesi di Napoli lo scorso 2 febbraio con una cerimonia nel Duomo cittadino, preceduta da un incontro con le autorità nel Palazzo arcivescovile.

Anche l’arcivescovo uscente, il cardinale Crescenzio Sepe, aveva contratto il Covid a gennaio ed è stato ricoverato per diversi giorni all’ospedale Cotugno di Napoli. Anche se guarito lo scorso 30 gennaio, il cardinale Sepe non ha potuto partecipare alla celebrazione per l’ingresso in Diocesi di monsignor Battaglia perché aveva bisogno di un periodo di riposo.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Non cede auto ai malviventi: spari contro parabrezza

I malviventi hanno puntato una pistola per farlo accostare Questa notte un 47enne percorreva via Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana a bordo della...

Piano Nazionale di ripresa e resilienza: la premessa del premier Draghi

Come la pensiamo noi - sull’effettività (14 dei 27 Paesi membri devono ancora approvarlo e in Europa tutto deve essere approvato all’unanimità per diventare...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook