Federproprietà Napoli

Mafia nigeriana, Iannone: «Report Viminale conferma allarmi FdI, la sinistra si svegli»

Pubblicità

«Fratelli d’Italia da tempo denuncia la pericolosità della mafia nigeriana sul nostro territorio, presentando anche emendamenti e disegni di legge. Giorgia Meloni in più occasioni ha cercato di richiamare l’attenzione dei media e soprattutto della politica su questa deriva criminale, ma soprattutto la sinistra ha sempre negato la pericolosità del fenomeno e tacciandoci di razzismo».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, capogruppo nella Commissione Antimafia.

«Adesso il focus della Direzione centrale della Polizia Criminale – continua – pubblicato sul sito del Viminale rende giustizia e conferma i nostri allarmi. La mafia nigeriana ha individuato quale territorio di riferimento per aumentare la propria “influenza”».

«Non c’è tempo da perdere, il governo e la politica prendano atto della gravità della situazione e affianchino l’azione encomiabile della Forze dell’Ordine, a cui va il ringraziamento per quanto fanno quotidianamente nel contrastare quella che non per Fratelli d’Italia ma anche per il Viminale è una delle più pericolose e efferate criminalità organizzate presenti in Italia», conclude Iannone.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La vigilia della distruzione ovvero l’azzardo del declinismo

C’è, nel lessico corrente, un neologismo che definisce chiunque veda il futuro complicato, percepisca solo il rovescio della medaglia, veda il bicchiere mezzo vuoto...

Napoli, Muscarà: «Stadio Collana, vertenza Giano-Regione produrrà ulteriori ritardi»

Question time della consigliera regionale: «Non hanno ascoltato nostre denunce e ora Stadio Collana bloccato da ricorsi» «L’interminabile vertenza tra Regione Campania e Giano rischia...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook