Covid-19, guarito il Cardinale Sepe. Ha già lasciato il Cotugno

Buone notizie per il Cardinale Crescenzio Sepe: è guarito dal Coronavirus. Dopo aver effettuato un test di controllo è risultato negativo al Covid-19 e questa mattina ha lasciato l’Ospedale Cotugno. Il cardinale si è recato nella sua nuova abitazione diocesana di Capodimonte. Lo rende noto la Curia arcivescovile di Napoli.

Pubblicità

«Dovrà osservare un periodo di convalescenza, per cui non potrà partecipare alla Celebrazione per l’ingresso in Diocesi del nuovo Arcivescovo di Napoli S.E. Mons. Domenico Battaglia, che si terrà in Cattedrale alle ore 17 di martedì 2 febbraio 2021», si sottolinea.

La convalescenza di Sepe è durata 17 giorni. Era risultato positivo al virus il 13 gennaio scorso dopo un controllo e si era posto in isolamento. Il 22 gennaio scorso, poi, il ricovero all’ospedale Cotugno per essere sottoposto a esami diagnostici. Le sue condizioni di salute però sono sempre state giudicate buone.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Infiltrazioni della camorra a Caivano: in 25 verso il rinvio a giudizio

Avvisi della Dda a politici, imprenditori e camorristi locali Venticinque avvisi di conclusione indagine sono stati fatti notificare dalla Procura di Napoli a persone ritenute...

Non «mogli…» né «figlie di…» soltanto giornaliste: «Libere di valere»

È nata l’associazione «Giornaliste italiane» Libere dai pregiudizi, libere di valere. Abbiamo sintetizzato in questo slogan, riportato anche nel nostro sito (www.giornalisteitaliane.it), le ragioni che...