Federproprietà Napoli

Covid-19, guarito il Cardinale Sepe. Ha già lasciato il Cotugno

Pubblicità

Buone notizie per il Cardinale Crescenzio Sepe: è guarito dal Coronavirus. Dopo aver effettuato un test di controllo è risultato negativo al Covid-19 e questa mattina ha lasciato l’Ospedale Cotugno. Il cardinale si è recato nella sua nuova abitazione diocesana di Capodimonte. Lo rende noto la Curia arcivescovile di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Dovrà osservare un periodo di convalescenza, per cui non potrà partecipare alla Celebrazione per l’ingresso in Diocesi del nuovo Arcivescovo di Napoli S.E. Mons. Domenico Battaglia, che si terrà in Cattedrale alle ore 17 di martedì 2 febbraio 2021», si sottolinea.

La convalescenza di Sepe è durata 17 giorni. Era risultato positivo al virus il 13 gennaio scorso dopo un controllo e si era posto in isolamento. Il 22 gennaio scorso, poi, il ricovero all’ospedale Cotugno per essere sottoposto a esami diagnostici. Le sue condizioni di salute però sono sempre state giudicate buone.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Angela Brandi uccisa da shock emorragico polmonare

La 24enne deceduta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli Uno shock emorraggico polmonare, una perdita di sangue che ha ostruito le vie aeree facendola...

«Non sapevamo fosse il boss Matteo Messina Denaro»

Una donna ha raccontato di avere avuto una relazione di alcuni mesi con il capomafia Mentre gli investigatori proseguono le indagini per risalire alla rete...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook