Covid-19, guarito il Cardinale Sepe. Ha già lasciato il Cotugno

Buone notizie per il Cardinale Crescenzio Sepe: è guarito dal Coronavirus. Dopo aver effettuato un test di controllo è risultato negativo al Covid-19 e questa mattina ha lasciato l’Ospedale Cotugno. Il cardinale si è recato nella sua nuova abitazione diocesana di Capodimonte. Lo rende noto la Curia arcivescovile di Napoli.

Pubblicità

«Dovrà osservare un periodo di convalescenza, per cui non potrà partecipare alla Celebrazione per l’ingresso in Diocesi del nuovo Arcivescovo di Napoli S.E. Mons. Domenico Battaglia, che si terrà in Cattedrale alle ore 17 di martedì 2 febbraio 2021», si sottolinea.

La convalescenza di Sepe è durata 17 giorni. Era risultato positivo al virus il 13 gennaio scorso dopo un controllo e si era posto in isolamento. Il 22 gennaio scorso, poi, il ricovero all’ospedale Cotugno per essere sottoposto a esami diagnostici. Le sue condizioni di salute però sono sempre state giudicate buone.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Camorra: indagato per favoreggiamento il fratello del boss delle cerimonie

Sabato Polese, 75 anni, avrebbe informato la famiglia Onorato delle indagini in corso Figura anche il fratello del defunto boss delle cerimonie Antonio Polese, tra...

Camorra, per i giudici Domenico Belforte «comanda ancora»

L'uomo resterà al carcere duro perché il clan Belforte «è ancora operativo» Domenico Belforte, capo dell’omonimo clan attivo nel Casertano tra i comuni di Marcianise,...