Federproprietà Napoli

Covid-19, guarito il Cardinale Sepe. Ha già lasciato il Cotugno

Pubblicità

Buone notizie per il Cardinale Crescenzio Sepe: è guarito dal Coronavirus. Dopo aver effettuato un test di controllo è risultato negativo al Covid-19 e questa mattina ha lasciato l’Ospedale Cotugno. Il cardinale si è recato nella sua nuova abitazione diocesana di Capodimonte. Lo rende noto la Curia arcivescovile di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Dovrà osservare un periodo di convalescenza, per cui non potrà partecipare alla Celebrazione per l’ingresso in Diocesi del nuovo Arcivescovo di Napoli S.E. Mons. Domenico Battaglia, che si terrà in Cattedrale alle ore 17 di martedì 2 febbraio 2021», si sottolinea.

La convalescenza di Sepe è durata 17 giorni. Era risultato positivo al virus il 13 gennaio scorso dopo un controllo e si era posto in isolamento. Il 22 gennaio scorso, poi, il ricovero all’ospedale Cotugno per essere sottoposto a esami diagnostici. Le sue condizioni di salute però sono sempre state giudicate buone.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Draghi si candida al Colle, ma a modo suo. Ora toccherà ai partiti costruire la strada per il Quirinale

Mario Draghi evita di annunciare la sua corsa al Quirinale ma detta le condizioni ai partiti per la sua elezione Mario Draghi annuncia la sua...

D’Angelo, Mocerino e Marino: «Urge la nomina di un primario di senologia oncologica al Pascale»

8 Marzo: non solo mimose ma atti concreti per le donne «A cavallo di queste celebrazioni si parla tanto del valore delle donne ma diciamo...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook