Federproprietà Napoli

Consultazioni, alle 10.30 si comincia con il gruppo ‘Per le Autonomie’ | Segui la diretta

Pubblicità

Inizia alle 10.30 la lunga giornata del presidente della Repubblica Sergio Mattarella che anche oggi ascolterà le riflessioni dei rappresentati politici in merito alla crisi di governo in atto. A quell’ora infatti, Mattarella, audirà il gruppo parlamentare “Per le Autonomie (SVP-PATT, UV)” del Senato della Repubblica.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A seguire, alle ore 10.50 circa, toccherà al gruppo parlamentare misto del Senato. Alle 11.10 invece sono attesi i componenti del gruppo misto del Senato della Repubblica “+ Europa – Azione” e del gruppo misto della Camera dei deputati “Azione – + Europa- Radicali italiani”. Alle 11.30 ascolterà il gruppo parlamentare misto della Camera.

Alle 11.50 saliranno al Colle i componenti del nuovo gruppo parlamentare “Europeisti – MAIE – Centro Democratico”, nato per offrire appoggio all’ex premier Giuseppe Conte. Segui la diretta insieme a noi!

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Energia, Rauti (FdI): «Governo lavora per autonomia nazionale»

Il sottosegretario alla Difesa: «Alleanza coesa sostiene popolo ucraino» «Il governo Meloni ha destinato i due terzi della manovra di bilancio per fronteggiare il caro...

Anarchici, telefonata annuncia nuove azioni: «A Bologna un grave attentato»

Missiva contro la premier Meloni e il ministro Crosetto «A Bologna ci sarà un grave attentato, in relazione ai fatti di Cospito». E’ questo il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook