Consultazioni, alle 10.30 si comincia con il gruppo ‘Per le Autonomie’ | Segui la diretta

Inizia alle 10.30 la lunga giornata del presidente della Repubblica Sergio Mattarella che anche oggi ascolterà le riflessioni dei rappresentati politici in merito alla crisi di governo in atto. A quell’ora infatti, Mattarella, audirà il gruppo parlamentare “Per le Autonomie (SVP-PATT, UV)” del Senato della Repubblica.

Pubblicità

A seguire, alle ore 10.50 circa, toccherà al gruppo parlamentare misto del Senato. Alle 11.10 invece sono attesi i componenti del gruppo misto del Senato della Repubblica “+ Europa – Azione” e del gruppo misto della Camera dei deputati “Azione – + Europa- Radicali italiani”. Alle 11.30 ascolterà il gruppo parlamentare misto della Camera.

Alle 11.50 saliranno al Colle i componenti del nuovo gruppo parlamentare “Europeisti – MAIE – Centro Democratico”, nato per offrire appoggio all’ex premier Giuseppe Conte. Segui la diretta insieme a noi!

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Operaio ucciso da un macchinario: aperto un fascicolo per omicidio colposo

Il 53enne deceduto al Cardarelli La Procura di Santa Maria Capua Vetere indaga per omicidio colposo su un infortunio mortale sul lavoro avvenuto l’11 aprile...

Precipita da una parete alta 100 metri: deceduto nel Napoletano

Sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso Un tragico incidente ha scosso la tranquilla cittadina di Agerola, in provincia di Napli. Un ottantenne è...