Consultazioni, alle 10.30 si comincia con il gruppo ‘Per le Autonomie’ | Segui la diretta

Inizia alle 10.30 la lunga giornata del presidente della Repubblica Sergio Mattarella che anche oggi ascolterà le riflessioni dei rappresentati politici in merito alla crisi di governo in atto. A quell’ora infatti, Mattarella, audirà il gruppo parlamentare “Per le Autonomie (SVP-PATT, UV)” del Senato della Repubblica.

Pubblicità

A seguire, alle ore 10.50 circa, toccherà al gruppo parlamentare misto del Senato. Alle 11.10 invece sono attesi i componenti del gruppo misto del Senato della Repubblica “+ Europa – Azione” e del gruppo misto della Camera dei deputati “Azione – + Europa- Radicali italiani”. Alle 11.30 ascolterà il gruppo parlamentare misto della Camera.

Alle 11.50 saliranno al Colle i componenti del nuovo gruppo parlamentare “Europeisti – MAIE – Centro Democratico”, nato per offrire appoggio all’ex premier Giuseppe Conte. Segui la diretta insieme a noi!

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Castellammare, D’Apuzzo: «Ripartire dalle Terme per essere al centro dell’agenda turistica»

Il candidato: «Il nostro programma prevede un progetto ampio e articolato» «Il nostro programma prevede un progetto ampio e articolato sul futuro del Complesso delle...

Torre Annunziata, Renzi a sostegno di Alfano: «Città potenzialmente straordinaria»

Il candidato sindaco: «La cosa più importante è il lavoro, che dà dignita all’uomo» Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, in queste ore è...