Federproprietà Napoli

Covid-19, a Torre del Greco altre 3 vittime. A Torre Annunziata 38 nuovi casi

Pubblicità

L’epidemia da Covid-19 continua a mietere vittime a Torre del Greco, in provincia di Napoli. L’Asl Napoli 3 Sud e l’unità di crisi regionale hanno comunicato al Centro operativo comunale il decesso di tre persone in precedenza risultate positive al tampone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La notizia è stata data dal sindaco Giovanni Palomba. I decessi riguardano un 87enne, di un 95enne e di un 64enne.  algono dunque a 86 i morti da inizio emergenza pandemica, 18 nel solo mese di gennaio 2021.

I nuovi contagiati nella cittadina corallina nell’ultima giornata sono stati 24. Aumentano anche i guariti che sono stati 46. Sulla scorta di questi dati, scende a 312 il numero complessivo degli attuali positivi al Covid, 25 dei quali risultano ospedalizzati.

Nella vicina Torre Annunziata invece i nuovi contagi da Covid-19 comunicati dal Comune sono ben 38, ieri erano 36. Le persone guarite nell’ultima giornata in città sono 28.

Pubblicità

Sale a 365 il numero di cittadini attualmente positivi: 354 posti in isolamento domiciliare e 11 ricoverati. Le persone che hanno contratto il virus nella cittadina oplontina dall’inizio dell’emergenza sono 1.862, di cui 1.466 guarite e 31 decedute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, minacce ed estorsioni al titolare di una pizzeria: in manette 2 dei Contini

Minacce, continue, per costringerlo a pagare il pizzo. Parole ma anche fatti quelli messi in atto da due uomini, secondo gli inquirenti contigui al...

Fisco, de Bertoldi (FdI): «Governo mantenga impegno su rottamazione ter e saldo e stralcio»

Domani 14 dicembre scade la prima proroga prevista nel decreto fiscale «Dopo l’approvazione nel dl fiscale dell’ordine del giorno a mia prima firma, vincolante nel...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook