Covid-19, a Torre del Greco altre 3 vittime. A Torre Annunziata 38 nuovi casi

L’epidemia da Covid-19 continua a mietere vittime a Torre del Greco, in provincia di Napoli. L’Asl Napoli 3 Sud e l’unità di crisi regionale hanno comunicato al Centro operativo comunale il decesso di tre persone in precedenza risultate positive al tampone.

Pubblicità

La notizia è stata data dal sindaco Giovanni Palomba. I decessi riguardano un 87enne, di un 95enne e di un 64enne.  algono dunque a 86 i morti da inizio emergenza pandemica, 18 nel solo mese di gennaio 2021.

I nuovi contagiati nella cittadina corallina nell’ultima giornata sono stati 24. Aumentano anche i guariti che sono stati 46. Sulla scorta di questi dati, scende a 312 il numero complessivo degli attuali positivi al Covid, 25 dei quali risultano ospedalizzati.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nella vicina Torre Annunziata invece i nuovi contagi da Covid-19 comunicati dal Comune sono ben 38, ieri erano 36. Le persone guarite nell’ultima giornata in città sono 28.

Sale a 365 il numero di cittadini attualmente positivi: 354 posti in isolamento domiciliare e 11 ricoverati. Le persone che hanno contratto il virus nella cittadina oplontina dall’inizio dell’emergenza sono 1.862, di cui 1.466 guarite e 31 decedute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Totò è un brand: lettere di diffida a pizzerie e ristoranti, dovranno cambiare nome

Inibito anche l'uso non autorizzato della poesia «'A livella» Numerose pizzerie, ristoranti e paninoteche di Napoli ma di diverse altre città in Italia saranno presto...

Sfregio a Giancarlo Siani, Valditara: «Scuola presidio di legalità, presto chiarezza»

Applausi nella scena dell'assassinio durante la proiezione di Fortapasc Durante la proiezione del film Fortapasc, mentre scorrevano le immagini dell’omicidio del giornalista Giancarlo Siani per...